0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Chitarre

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 11 a 20 di 79 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. MOOER LIQUID DIGITAL PHASER

    Il MOOER "Liquid" è un Phaser digitale portatile, ricco di funzioni innovative e molto interessanti. La manopola di controllo di grandi dimensioni permette di scegliere tra 5 differenti tipologie di Phaser che vanno dalle tipiche sonorità vintage, fino alle modulazioni più moderne, estreme e spaziali, passando per tutte le vie di mezzo. Dopo aver selezionato il tipo di efetto phaser che si desidera utilizzare, grazie all'interruttore a tre posizioni è possibile scegliere quale forma d'onda si adatta il suono che cercate: rotonda, triangolare o quadrata.
    - Controlli:
    - True Bypass
    - Dimensioni Ultra-Compatte
    - Chassis completamente in metallo
    - InputF1/4h mono audio jack (Impedenza: 470k Ohm)
    - OutputF1/4h mono audio jack (Impedenza: 100 Ohm)
    - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)
    - Assorbimento: 130 mA
    - Dimensioni: 93.5mm (D) ~ 42mm (W) ~ 52mm (H)
    - Peso: 140g
  2. MOOER TRIANGOLO TREMOLO

    Tremolo Digitale

    Triangolo è caratterizzato da un algoritmo digitale avanzato che fornisce all'utente il controllo finale sull’effetto, ed alcune caratteristiche straordinarie che non possono essere trovate su di altri pedali in questa fascia di prezzo.
    Grazie allo switch dedicato è ora possibile scegliere tra 3 forme d’onda del tremolo, Triangular, Square o Saw Tooth. Ogni forma d’onda ha il proprio attacco e rilascio dell'effetto, con risultati molto interessanti. Il controllo Depth permette di regolare la profondità del tremolo in modo che possa essere estremamente sottile o assolutamente intensa a seconda delle esigenze. La regolazione della velocità del tremolo può essere effettuata in due modalità diverse: per i chitarristi più tradizionali che amano impostare una velocità fissa, attraverso il classico controllo Speed, come avviene nella maggior parte dei pedali tremolo; per i più moderni e smaliziati invece, dopo aver scelto una delle 5 suddivisioni ritmiche, è sufficiente premere il footswitch principale per più di due secondi per entrare in modalità tap tempo. Scelta perfetta per sincronizzare il tremolo in una situazione live!
    Delle 5 suddivisioni ritmiche disponibili nel Triangolo, l’ultima è contrassegnata con una X: selezionando questa modalità, il Triangolo produrrà un effetto tremolo con ripetizioni e pattern completamente casuali, per risultati davvero al di fuori dell’ordinario!
    Caratteristiche principali:
    * Tremolo digitale di alta qualità
    * 3 Forme d’onda selezionabili
    * Funzionalità Tap tempo
    * 5 differenti suddivisioni di tempo
    * Modalità “X” con pattern e ripetizioni casuali
    * Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione
    * True Bypass switching

    Specifiche Tecniche
    Input: 1/4" mono audio jack (Impededenza: 470k Ohm)
    Output: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 100 Ohm)
    Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso)
    Assorbimento: 160mA
    Dimensioni: 93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H)
    Peso: 146g
  3. MOOER PB-10 PEDALBOARD

    Ancora una volta Mooer dimostra di avere idee innovative e di realizzare design consistenti e perfettamente rispondenti alle esigenze pratiche dei musicisti. La speciale struttura brevettata della nuova pedalboard PB-10 permette infatti di sfruttare l’aera di posizionamento dei pedali in più modi diversi, grazie ad una particolare forma pieghevole che permette di aprire in due e a piacimento la pedalboard stessa. Si può quindi sfruttare interamente la larghezza o la lunghezza, a seconda delle misure dei propri pedali, o addirittura posizionarli ad angolo per un accesso conveniente e facilitato a tutti gli effetti.
    La tecnologia di stampaggio unica, combinata con una speciale lega in alluminio, permette inoltre di ottenere una struttura rigida ma leggera di supporto per i pedali. La splendida finitura nero opaco è accoppiata con un ottimo design antiscivolo della parte inferiore per garantire un utilizzo stabile sul palco.
    La particolare borsa, appositamente progettata, può ospitare molti effetti di varie dimensioni. Il tessuto resistente e l'imbottitura spessa proteggono in maniera impeccabile le apparecchiature; le dimensioni non ingombranti permettono un'incredibile facilità d'uso e di trasporto.
    La borsa dispone inoltre di una particolare area sul lato per l'applicazione di loghi o etichette, e di un'impugnatura ergonomica e di una cinghia: grazie a queste dotazioni ed al particolare design e leggerezza, la PB-05 può essere comodamente portata a tracolla, o agganciata alla gig-bag della chitarra.
  4. MOOER MOD FACTORY MK II

    Multieffetto digitale dedicato alle modulazioni

    Nuova versione del Mod Factory, con nuovi algoritmi derivati dal Mod Factory Pro, controllo di tap tempo, nuova funzione Acceleration, e modalità di utilizzo seriale/parallelo

    - High Performance DSP 32 bit
    - 11 Tipologie di effetto: Chorus, Flange, Trem, Phase, Vibra, Rotary, Liquid, Auto Wah, Stutt, Ring, Low Bit
    - Controlli: Mode, Speed, Depth, Ctrl, Series/Parallel Switch
    - Modalità di utilizzo seriale/parallelo
    - Funzione Acceleration
    - Funzione Tap Tempo
    - Dimensioni Ultra-Compatte
    - Chassis completamente in metallo
    - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)
    - Assorbimento: 160mA
    - True Bypass
    - Dimensioni: 93.5mm (D) ~ 42mm (W) ~ 52mm (H)
    Peso:146g
  5. MOOER REVERIE CHORUS DIGITAL CHORUS PEDAL

    Multieffetto dedicato al Chorus

    - 5 tipologie di effetto: Chorus, Rotary, Ambiance, Shimmer e Multiple
    - 8 effetti diversi di modulazione: Wah, Phaser, Talk, Tremolo, Stutter, St.Wah, St.Phaser, Tr.Talk
    - 5 controlli: Speed, Range/Tone, Mod Depth, Rate, Depth, Mix, permettono inoltre di scolpire il proprio suono nella maniera desiderata. La speciale funzione Relation / Variable, permette inoltre di ottenere ben otto tipi di Rate differenti
    - Possibilità di memorizzare e richiamare 5 preset - Ingressi ed uscite stereo - Tap Tempo Footswitch
  6. MOOER GE250 GUITAR MULTI EFFECTS PROCESSOR

    Pedaliera multieffetto per chitarra elettrica

    Con una tecnologia IR di qualità superiore, e più funzioni e collegamenti rispetto alla sorellina minore GE200, la nuova pedaliera Mooer GE250 va colmare il divario tra i processori multieffetto della serie GE di MOOER.
    La GE250 offre molte delle stesse funzionalità che ci si aspetta da un'unità multieffetto professionale, come 70 modelli di amplificatori digitali, 32 Impulse Response, 152 effetti diversi, una catena di effetti personalizzabile, accordatore, drum machine, metronomo, looper da 70 secondi e dei preset facilmente modificabili e memorizzabili. Inoltre, prende anche in prestito alcune funzionalità TOP della GE300 come il Tone Capture per creare i propri modelli di amplificatori digitali. Uscite stereo jack ed XLR, MIDI IN / OUT, loop effetti, pedale d’espressione e supporto audio USB a bassa latenza la rendono adatto per esibizioni dal vivo, in studio, o per registrare direttamente le chitarre su di un computer PC/MAC. Tutte queste funzionalità sono racchiuse in un nuovo e pratico design che la distingue dalle altre!
    • 70 modelli di amplificatore di alta qualità, che utilizzano la tecnologia di modellazione digitale non lineare originale di MOOER della serie MICRO PREAMP. La GE250 supporta il caricamento di ulteriori modelli di amplificatore tramite l'editor per PC/MAC.
    • 32 IR di modelli di cabinet/speaker per emulare le stesse dinamiche e la sensazione di suonare un vero amplificatore a valvole.
    • 10 slot utente per caricare i propri file IR di terze parti preferiti (fino a 2048 punti di campionamento).
    • 11 diversi tipi di moduli effetto, 152 effetti di alta qualità, dagli stompbox ai plugin e unità rack da studio.
    • La funzione TONE CAPTURE consente di acquisire e campionare amplificatori reali per creare nuovissimi modelli di amplificatori digitali.
    • Memorizza e richiama fino a 85 banchi di preset, ogni banco con 3 patch, 255 patch in totale.
    • FX LOOP programmabile con routing della catena del segnale opzionale per una facile l’integrazione dei propri effetti, e massima flessibilità di configurazione con un eventuale amplificatore grazie al metodo a 4 cavi.
    • Uscite Stereo (jack 1/4” ed XLR)
    • MIDI IN/MIDI OUT
    • La funzione di EQ globale consente di impostare un’equalizzazione differente per l'uscita principale, l'uscita cuffie e l'uscita bilanciata XLR.
    • Nuovo modulo RHYTHM, con 60 drum machine e 10 stili di metronomo differenti.
    • La funzione CTRL supporta la funzione ON/OFF dei moduli effetto, e la funzione TAP TEMPO.
    • Looper di 70 secondi con modalità PRE/POST.
    • Funzione Trail On negli effetti di delay e riverbero.
    • Accordatore di precisione incluso.
    • Pedale di espressione integrato programmabile, possibilità di collegare un pedale di espressione extra.
    • L'audio USB diretto a bassa latenza consente di utilizzare la GE250 come interfaccia audio digitale, rendendola, anche grazie all’editor su computer, la soluzione "all-in-one" per la registrazione della chitarra elettrica.
    • L’interfaccia utente semplice ed intuitiva, derivata dall’esperienza e dai feedback degli utenti sulla GE200, semplifica e velocizza l'impostazione dei preset. Trascorri più tempo a suonare e meno tempo a scorrere tra i menu infiniti!
  7. MOOER 007 REGAL TONE PREAMPLIFICATORE PER CHITARRA ELETTRICA TONEKING FALCON

    I nuovi micro preamplificatori MOOER sono delle ricreazioni digitali sonicamente molto accurate delle sezioni di preamplificazione di alcuni tra i più popolari amplificatori valvolari. Sono stati sviluppati analizzando direttamente gli amplificatori reali, ed utilizzando una nuova tecnologia per catturarne il suono, la dinamica e la risposta, nella maniera più accurata possibile. Ogni micro preamplificatore è caratterizzato da due canali completamente indipendenti, funzione di simulazione di cassa integrata attivabile o disattivabile a piacere, e due modalità di funzionamento/selezione canali per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
    La serie Micro Preamp Mooer è composta al momento da 10 modelli differenti, ognuno basato su di un diverso amplificatore valvolare, e selezionati da una gamma popolare di produttori. Questi micro preamplificatori sono stati appositamente progettati per essere utilizzati con l'imminente micro finale di potenza MOOER, o nel ritorno effetti di qualsiasi amplificatore per chitarra elettrica. La simulazione di cassa incorporata consente all'utente di collegarsi direttamente ad una scheda audio, a dei monitor amplificati o ad un P.A. senza la necessità di un amplificatore per chitarra o di una cassa.
    - Preamplificatore a due canali di alta qualità
    - Modellato sull’amplificatore TONEKING® FALCON
    - Equalizzatore a 3 bande indipendenti
    - Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale
    - Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile
    - 2 Modalità operative del footswitch differenti. On/Off - A/B
    - True Bypass
    - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)
    - Assorbimento: 220mA
    - Dimensioni:93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H)
    - Peso: 160g
  8. MOOER SOUL SHIVER CHORUS VIBRATO LESLIE

    Classico suono anni '60 che ti porterà in un viaggio psichedelico retrò. Dotato di tre modalità effetto: Chorus, Vibrato, Rotary.
    Caratteristiche principali

    Pedale dedicato alle sonorità retrò e psichedeliche degli anni '60, con tre tipi di effetti a disposizione
    Chorus: Effetto di chorus analogico, dalla sonorità calda e psichedelica
    Vibrato: Effetto dal grande range di ampiezza del vibrato
    Rotary: Simula in maniera realistica l'effetto Leslie, portando una sonorità tridimensionale
    Controlli: Volume, Intense, Speed, Mode Switch
    Dimensioni Ultra-Compatte
    Chassis completamente in metallo
    Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso)
    Assorbimento: 128mA
    True Bypass
    Dimensioni: 93 x 42mm x H52mm
    Peso: 150g
  9. MOOER D7 X2 - EFFETTO DELAY DIGITALE A PEDALE PER CHITARRA

    EFFETTO DELAY DIGITALE A PEDALE PER CHITARRA

    Il primo pedale ad ottenere il trattamento X2 è il D7 X2 Delay Pedal. Con i 14 effetti di delay di alta qualità, questo pedale offre più del doppio degli effetti del fratello più sottile, il D7 Delay, ed aggiunge anche ingressi e uscite stereo. La gamma di effetti di delay nel D7 X2 ha una vasta gamma dai classici delay analogici e a nastro ai delay più moderni e sperimentali come "Low-Bit", "Galaxy" e "PingPong". I parametri regolabili sono diversi in base a ciascun effetto e possono essere personalizzati con le manopole Tweak 1 e Tweak 2. Ulteriori parametri possono essere regolati utilizzando le manopole Mix, Time e Feedback. Il tempo di ciascun delay può essere regolato con la manopola Time o utilizzando il footswitch Tap Tempo per regolazioni rapide al volo.
    Caratteristiche
    14 effetti di delay incorporati
    Supporto Tap-tempo per un facile controllo della velocità
    La funzione Trail On consente agli effetti di sfumare in modo naturale
    I preset memorizzabili possono essere richiamati rapidamente
    Dimensioni: 75 x 115 x H33mm
    Peso: 334g
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 11 a 20 di 79 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5