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Chitarre

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  1. STRYMON LEX ROTARY

    Lex fornisce una riproduzione completa e accurata di un sistema rotativo: il rotore a bassa frequenza, la rotazione della tromba degli alti, l'amplificatore valvolare, il posizionamento del microfono finemente regolato, e tutte le complesse interazioni sonore tra questi elementi. Utilizzando un potente processore DSP SHARC, ogni goccia di potenza di elaborazione è in grado di rappresentare autenticamente questi dettagli.
    Caratteristiche principali

    Effetto Rotary a pedale
    4x Controlli editing, più 3 controlli "nascosti"
    Stereo Output
    Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato
    True Bypass
    Made in USA
    Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
  2. STRYMON SUNSET DUAL OVERDRIVE

    Il nuovo Strymon Sunset offre il meglio del meglio dei classici circuiti overdrive, appositamente customizzati per un gratificante controllo istantaneo di un grande range di suoni ricercati. Strymon ha studiato sei esclusive tipologie di circuito che si trovano in molti iconici classici overdrive, e le ha unite tutte insieme in una singola unità a due canali.

    Con il percorso del segnale configurabile, Bright Switch, Noise Reduction, un'ingresso per pedale d'espressione e possibilità di salvare un preset favorito, il Sunset si presenta come il dual overdrive più versatile e completo del mercato!
    SOUND DESIGN
    • Sei topologie circuito overdrive con voicing personalizzati su misura per ogni tipo di unità (Ge, Texas, Treble, 2stage, Hard, JFET)
    • Circuiti allo stato dell’arte, sommabili in molteplici combinazioni per una vasta gamma di complessi toni responsivi.
    • Stadio di ingresso analogico in classe A JFET per massimizzare l’headroom e aggiungere fino a 20dB di guadagno analogico puro
    • Range dei controlli Drive e Tone ottimizzati per ogni topologia di circuito
    • Possibilità di sommare i circuiti in serie, serie inversa, e in parallelo tramite l’interruttore Configuration
    • Bright Switch per rifinire il suono da scuro a chiaro , e adattarlo con l'utilizzo di qualsiasi amplificatore
    • Riduttore di rumore a soglia variabile opzionale, per rendere silenziosi pickup rumorosi

    CONNESSIONI
    • Ingresso mono ad alta impedenza
    • Uscita mono
    • Ingresso Favorite per connessione MiniSwitch opzionale, per memorizzare un preset preferito
    • L’ingresso per un pedale d'espressione permette di controllare simultaneamente più parametri (Expression mode), o il controllo logaritmico del volume (modalità Volume) anche quandoin Bypass

    QUALITA’ AUDIO
    • Sezione d’ingresso e d’uscita completamente analogiche
    • Convertitori Ultra low noise, high performance 24-bit 96kHz A/D and D/A
    • Super high performance SHARC DSP a 32-bit
    • True Bypass (electromechanical relay switching)
    • Analog Buffered Bypass selezionabile
    • Chassis in leggero e resistente alluminio anodizzato
    • Alimentazione: 9V DC (alimentatore incluso)
    • Assorbimento: 250mA
    • Dimensioni: 11.4 cm x 10.2 cm x 4.4 cm
    • Progettato e Costruito negli USA
  3. STRYMON DECO

    Strymon Deco Tape Saturation & Doubletracker

    DECO l’ispirazione originaria e la creatività delle macchine a nastro magnetico utilizzate negli studi di registrazione agli inizi degli anni '50 e '60

    Il DECO è composto da due sezioni di effetti attivabili ed editabili separatamente, Tape Saturation e Doubletracker; i controlli della sezione Tape Saturation porteranno al vostro suono una naturale compressione ed una musicale saturazione, mentre l’overdrive trasparente lo renderà più grosso e ricco in frequenza. I controlli della sezione Doubletracker vi daranno invece la possibilità di spostare il suono in molti modi, consentendo facilmente di ottenere echi slapback, flanger psichedelici, e splendidi sonorità di chorus.

    Caratteristiche:
    • Ricreazione dettagliata della meccanica e della tecnologia di due piastre di registrazione d'epoca reel-to-reel e delle loro interazioni
    • Ricreazione degli effetti di saturazione classici del processo di registrazione del nastro / playback
    • Controllo di ritardo semplice ed intuitivo che permette di ottenere effetti delay slapback, echi a nastro, flanger, chorus
    • Regolazione della saturazione dei due nastri con controlli di Saturazione e Level
    • Tre controlli di regolazione del Doubletracker: Time, Blend, Wobble
    • Tre modalità di personalizzare il suono doubletracked: Sum, Invert, Bounce
    • cinque controlli "nascosti" per un profondo editing sonoro: High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Boost/Cut
    • Effetto Auto-Flange modalità press & hold
    • Conversione A/D and D/A Super low noise24-bit 96kHz
    • Super high performance SHARC DSP in a compact form factor
    • 32-bit floating point processing
    • True Bypass (electromechanical relay switching)
    • Analog Buffered Bypass mode
    • Alimentatore 9V DC incluso, 250mA
    • chassis in alluminio
    • Disegnato e costruito in USA
  4. STRYMON ORBIT DBUCKET FLANGER 5KFL

    EFFETTO FLANGER A PEDALE PER CHITARRA

    Con l'Orbit dBucket Flanger, è stato ricreato ogni aspetto di alcuni dei più grandi flanger analogici vintage. Per andare oltre, sono state aggiunte anche caratteristiche come ad esempio through zero flanging per portarti dove pochi hanno mai osato prima. Il DSP ad alte prestazioni Strymon è interamente dedicato a fare una ed una cosa sola, consegnando il flanger definitivo. Aggiungi true bypass, esteso controllo pedale di espressione, un preset preferito, sezioni front-end e di output analogici di qualità eccellente, bassi consumi e non vorrete mai lasciare andare via il vostro Orbit.
    Caratteristiche principali
    Percorso del segnale analogico, zero latenza
    L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade
    3 Tipi di LFO: Log, Lin, Thru
    3 Tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg
    Possibilità di salvare un preset favorito
    Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo
    Stereo Output
    Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato
    Alimentazione: Alimentatore 9V DC 250mA incluso
    True Bypass
    Made in USA
    Dimensioni: 101,6 x 44,4 x 114,3 mm
  5. STRYMON 54KDL BRIGADIER

    effetto bucket delay a pedale con controllo tap tempo
    - true bypass made in usa
    - ultra low noise, convertitori 24-bit 96khz; il segnale dry non subisce conversioni
    - super high performance dsp interno
    - percorso del segnale analogico, zero latenza
    - l’originale algoritmo dbucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip bucket brigade, riproducendo i vari stage del circuito
    - il controllo bucket loss controlla l’ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dbucket
    - tre modalità delay: short, medium, long
    - ognuna delle 3 modalità dispone di 3 figure ritmiche selezionabili, quarti, ottavo puntato, terzine, per un’estrema flessibilità sonora
    - cinque controlli di editing: time, mix, bucket loss, repeats, mod
    - controllo di filtro “nascosto” per colorare le ripetizioni, dark/bright
    - controllo di boost/cut “nascosto” per modificare il segnale di +/- 3db
    - possibilità di collegare un pedale d’espressione assegnabile a qualsiasi parametro
    - possibilità di collegare l’opzionale favorite switch, per memorizzare il preset preferito
    - tenendo premuto “tap” si passa immediatamente ad infinite ripetizioni
    - analog trails bypass selezionabile
    - stereo output
    - robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato
    - alimentazione: 9v dc 250ma, alimentatore incluso
  6. STRYMON MOBIUS


    PROCESSORE DI EFFETTI MODULAZIONE A PEDALE PER CHITARRA

    Strymon ha accuratamente studiato le sfumature leggendarie delle modulazioni di celebri effetti tremolo, pedali phaser, unità chorus e molti altri degli ultimi cinque decenni. Non si è limitata a catturare fedelmente questi caldi e rigoglioso suoni vintage - ha ampliato il loro vocabolario estendendo versatilità e possibilità sonore mai sentite prime. Mobius ti offre 12 macchine di modulazione leggendarie e versatili, il tutto in un pacchetto facile da usare. Si può andare dal rigogliosi e appetitosi chorus vintage fino a sciropposi phaser psichedelici e classici tremoli pulsanti.
    Caratteristiche principali
    12 Unità di modulazione: Chorus, Flanger, Rotary, Vibe, Phaser, Filter, Formant, Vintage Trem, Pattern Trem, Autoswell, Destroyer, Quadrature
    200 preset richiamabili e memorizzabili istantaneamente
    Ampio display LED per visualizzare informazioni sui preset e controllo esteso dei parametri
    Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio
    Ingresso pedale di espressione
    MIDI input / output
    Bassissimo rumore di fondo
    Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz
    Rapporto segnale-rumore di 110db
    Risposta in frequenza 20Hz -20kHz
    DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit
    True Bypass (commutazione relè elettromeccanici)
    Progettato e costruito negli Stati Uniti
    Alimentatore 9V incluso
    Dimensioni: 50,8 x 45,7 x 57,1 mm
    Made in USA
  7. STRYMON TIMELINE

    Il TimeLine è un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti; inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Il Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi.
    TimeLine è un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare.
    - 100% Made in USA - Algoritmi di qualità studio
    - 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket
    - 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth
    - 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili
    - Completa implementazione MIDI
    - Looper integrato fino a 30 secondi, con funzionalità Midi
    - Ingressi ed uscite stereo - Ingresso pedale d’espressione
    - Conversione del segnale 24-bit 96kHz - Percorso del segnale completamente analogico
    - Il segnale diretto non è mai convertito in digitale
    - + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset
    - Alimentatore incluso 9V DC (300mA)
  8. STRYMON DIG DELAY

    DOPPIO DELAY DIGITALE A PEDALE
    Il nome Strymon è sinonimo di effetti a pedale di altissima qualità, nome di punta nella costruzione di effettistica divenuta parte fondamentale di pedalboard celebri e non. Il DIG Dual Digital Delay è, come intuibile dalla denominazione, un pedale contenente due delay. I due effetti di delay sono legati da suddivisione ritmica sincronizzata, ciò vuol dire che il tempo stabilito per il delay denominato "1" detterà il tempo anche per il parametro "time" dell'effetto di delay "2", quest'ultimo imposterà invece una suddivisione ritmica che sarà selezionabile tramite cinque configurazioni: terzine, ottave, "sezione aurea", ottavo puntato, quarto puntato. Strymon ha aggiunto anche la possibilità di de-sincronizzare i due tempi di delay grazie a quella che è chiamata "free Mode", per una gamma di possibilità creative sempre più vasta. Le ripetizioni possono godere anche di tre settaggi di modulazione: off, light e deep. Le modalità light e deep consentono di enfatizzare in maniera più o meno marcata l'effetto di modulazione sulle ripetizioni, funzionalità che si sposa alla perfezione con la selezione del voicing per il delay. Il nuovo DIG Dual Digital Delay è infatti equipaggiato di tre voicing, due di stampo vintage ed uno marcatamente moderno e "hi-res": 24/96, adm, 12bit. La ricchezza di controlli è da sempre caratteristica peculiare dei prodotti Strymon, che anche con questo nuovo DIG Dual Digital Delay

    Convertitori AD/DA 24-bit 96kHz
    Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz
    Processore SHARC DSP
    Elaborazione 32-bit floating Point
    2 Delay integrati simultanei, con del rack digitale unico voicing di ritardo
    5 doppie regolazione del Delay e manopole per il controllo del suono : Time , Time 2, Mix, Mix 2, Repeats
    Un delay moderno e due classici delay digitali: 24/96, adm,[...]
  9. STRYMON RIVERSIDE DISTORSION

    Il nuovo Strymon Riverside è il culmine di una lunga e approfondita analisi di numerosi circuiti analogici e valvolari. L’obiettivo di Strymon? Sprigionare un nuovo mondo di overdrive armonicamente ricchi e incredibilmente versatili, di ispirazione e carattere valvolare. Lo scopo non è stato costruire semplicemente l’ennesimo distorsore ma piuttosto, dopo un approfondito studio di quanto è stato fatto, portare un approccio completamente nuovo al mondo dei suoni distorti.

    Scopri il vero potenziale del tuo amplificatore!
    Gli stadi di guadagno a cascata del Riverside creano dei suoni armonicamente ricchi, ed immensamente musicali e naturali, dal pulito cristallino fino alla distorsione estrema, passando per tutte le vie di mezzo. Le sezioni di ingresso e di uscita analogiche, assicurano che il Riverside risponda alla chitarra con una dinamica ed un feeling senza compromessi. L’estrema precisione del DSP personalizzato invece, genera una complessità dinamica e delle armoniche gradevoli in ogni fase, permettendo che l’amplificatore risponda al meglio a qualsiasi livello di guadagno.

    Il circuito a variazione continua del Riverside controlla in maniera dinamica più parametri all’interno del pedale; mentre si ruota la manopola Drive, il Riverside fa continui aggiustamenti, mettendo a punto il circuito per ottenere il miglior suono possibile. Due sono inoltre le modalità operative: Low Gain/Hi Gain e Normal /Mid Push. Tutto ciò si traduce in un pedale overdrive incredibilmente versatile, che è ugualmente in grado di fornire suoni puliti cristallini, leggeri overdrive, distorsioni con alto guadagno, e saturazioni estreme.

    Riverside consente di salvare e richiamare un preset diverso dall’impostazione che si ha al momento sul pannello frontale. E’ proprio come avere due pedali in uno!
    Connettendo con un cavo stereo l’uscita Boost del Riverside all’ingresso EXP di un altro pedale Strymon con favorite switch, è inoltre possibile richiamare istantaneamente i Favorite preset di entrambi i pedali!

    Il Riverside è inoltre dotato di due controlli con funzioni secondarie, che si attivano tenendo premuto il footswitch principale (e che è possibile memorizzare nel Favorite preset):
    - una funzione opzionale di noise reduction con soglia variabile, per rimuovere rumori e ronzii anche quando non si sta suonando.
    - una funzione di Boost, che permette di alzare il volume d’uscita del Riverside fino a +6dB. E’ inoltre possibile attivare questa funzione via footswitch, collegando uno Strymon Favorite Switch all’uscita Boost (venduto separatamente).

    Collegando un pedale di espressione all’ingresso EXP del Riverside, è possibile controllare uno o più parametri del Riverside, e godere di un nuovo livello di controllo continuo istantaneo. Questa stesso ingresso, nella modalità Volume, fornisce un controllo del volume di tipo logaritmico, validissima alternativa ad un pedale del volume indipendente.

    Lo Strymon Riverside è True Bypass e 100% Made in USA.
    Sezione d’ingresso e d’uscita completamente analogiche
    Convertitori Ultra low noise, high performance 24-bit 96kHz A/D and D/A
    Super high performance SHARC DSP a 32-bit
    True Bypass (electromechanical relay switching)
    Chassis in alluminio anodizzato finitura Gold
    Alimentazione: 9V DC (alimentatore incluso)
    Assorbimento: 250mA
    Dimensioni: 11.4 cm x 10.2 cm x 4.4 cm
    Progettato e Costruito negli USA
  10. STRYMON BLUESKY

    Reverbero Strymon Blue Sky

    3 tipi di Reverb:
    Plate, room Spring
    Normal: la modalità normal del BlueSky lascia completamente trasparente il suono.
    Modulated: se la trasparenza del BlueSky vi sembra eccessiva potete dare una modulazione al vostro riverbero.
    Un leggero effetto di chorus è quello che viene aggiunto ma a differenza di altri riverberi modulati il livello è gestibile consentendo di miscelarsi perfettamente con l'ambiente o con la band.
    Shimmer: Questa è la modalità che mi ha fatto innamorare di questo pedale.
    Lo shimmer è un suono creato alzando di un ottava le armonchie delle note suonate, il suono che esce è quello di un organo-synth molto adatto a swell/pad/texure per musica pop,ambient o noise.
    Decay: La manopola di decay determina il tempo del reverb.
    Tenendo basso il livello di questa manopola si ottengono suoni di riverbero classici, alzandola fino al massimo si arriva a territori psichedelici .
    Mix: La manopola mix determina la quantità di riverbero che si sente in relazione al suono dry della chitarra.
    Low Damp/Hi Damp : Sono 2 filtri passa alti/bassi, con questi si possono tagliare o enfatizzare le frequenze sopracitate.
    Pre-Delay: questa manopola dà la possibilità di controllare quanto tempo impiega l'effetto a comparire.
    A zero l'effetto compare insieme al suono dry ovviamente alzandolo aumentiamo il tempo tra il suono dry e il suono wet .
    Switch "Favorite": tenendo premuto questo switch , si salva un preset dell'attuale configurazione del Bluesky .
Imposta ordine discendente

   

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