0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Effetti a pedale per Chitarre

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 31 a 40 di 188 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
  1. STRYMON LEX ROTARY

    Lex fornisce una riproduzione completa e accurata di un sistema rotativo: il rotore a bassa frequenza, la rotazione della tromba degli alti, l'amplificatore valvolare, il posizionamento del microfono finemente regolato, e tutte le complesse interazioni sonore tra questi elementi. Utilizzando un potente processore DSP SHARC, ogni goccia di potenza di elaborazione è in grado di rappresentare autenticamente questi dettagli.
    Caratteristiche principali

    Effetto Rotary a pedale
    4x Controlli editing, più 3 controlli "nascosti"
    Stereo Output
    Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato
    True Bypass
    Made in USA
    Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
  2. STRYMON DIG DELAY

    DOPPIO DELAY DIGITALE A PEDALE
    Il nome Strymon è sinonimo di effetti a pedale di altissima qualità, nome di punta nella costruzione di effettistica divenuta parte fondamentale di pedalboard celebri e non. Il DIG Dual Digital Delay è, come intuibile dalla denominazione, un pedale contenente due delay. I due effetti di delay sono legati da suddivisione ritmica sincronizzata, ciò vuol dire che il tempo stabilito per il delay denominato "1" detterà il tempo anche per il parametro "time" dell'effetto di delay "2", quest'ultimo imposterà invece una suddivisione ritmica che sarà selezionabile tramite cinque configurazioni: terzine, ottave, "sezione aurea", ottavo puntato, quarto puntato. Strymon ha aggiunto anche la possibilità di de-sincronizzare i due tempi di delay grazie a quella che è chiamata "free Mode", per una gamma di possibilità creative sempre più vasta. Le ripetizioni possono godere anche di tre settaggi di modulazione: off, light e deep. Le modalità light e deep consentono di enfatizzare in maniera più o meno marcata l'effetto di modulazione sulle ripetizioni, funzionalità che si sposa alla perfezione con la selezione del voicing per il delay. Il nuovo DIG Dual Digital Delay è infatti equipaggiato di tre voicing, due di stampo vintage ed uno marcatamente moderno e "hi-res": 24/96, adm, 12bit. La ricchezza di controlli è da sempre caratteristica peculiare dei prodotti Strymon, che anche con questo nuovo DIG Dual Digital Delay

    Convertitori AD/DA 24-bit 96kHz
    Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz
    Processore SHARC DSP
    Elaborazione 32-bit floating Point
    2 Delay integrati simultanei, con del rack digitale unico voicing di ritardo
    5 doppie regolazione del Delay e manopole per il controllo del suono : Time , Time 2, Mix, Mix 2, Repeats
    Un delay moderno e due classici delay digitali: 24/96, adm,[...]
  3. STRYMON DECO

    Strymon Deco Tape Saturation & Doubletracker

    DECO l’ispirazione originaria e la creatività delle macchine a nastro magnetico utilizzate negli studi di registrazione agli inizi degli anni '50 e '60

    Il DECO è composto da due sezioni di effetti attivabili ed editabili separatamente, Tape Saturation e Doubletracker; i controlli della sezione Tape Saturation porteranno al vostro suono una naturale compressione ed una musicale saturazione, mentre l’overdrive trasparente lo renderà più grosso e ricco in frequenza. I controlli della sezione Doubletracker vi daranno invece la possibilità di spostare il suono in molti modi, consentendo facilmente di ottenere echi slapback, flanger psichedelici, e splendidi sonorità di chorus.

    Caratteristiche:
    • Ricreazione dettagliata della meccanica e della tecnologia di due piastre di registrazione d'epoca reel-to-reel e delle loro interazioni
    • Ricreazione degli effetti di saturazione classici del processo di registrazione del nastro / playback
    • Controllo di ritardo semplice ed intuitivo che permette di ottenere effetti delay slapback, echi a nastro, flanger, chorus
    • Regolazione della saturazione dei due nastri con controlli di Saturazione e Level
    • Tre controlli di regolazione del Doubletracker: Time, Blend, Wobble
    • Tre modalità di personalizzare il suono doubletracked: Sum, Invert, Bounce
    • cinque controlli "nascosti" per un profondo editing sonoro: High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Boost/Cut
    • Effetto Auto-Flange modalità press & hold
    • Conversione A/D and D/A Super low noise24-bit 96kHz
    • Super high performance SHARC DSP in a compact form factor
    • 32-bit floating point processing
    • True Bypass (electromechanical relay switching)
    • Analog Buffered Bypass mode
    • Alimentatore 9V DC incluso, 250mA
    • chassis in alluminio
    • Disegnato e costruito in USA
  4. STRYMON BLUESKY

    Reverbero Strymon Blue Sky

    3 tipi di Reverb:
    Plate, room Spring
    Normal: la modalità normal del BlueSky lascia completamente trasparente il suono.
    Modulated: se la trasparenza del BlueSky vi sembra eccessiva potete dare una modulazione al vostro riverbero.
    Un leggero effetto di chorus è quello che viene aggiunto ma a differenza di altri riverberi modulati il livello è gestibile consentendo di miscelarsi perfettamente con l'ambiente o con la band.
    Shimmer: Questa è la modalità che mi ha fatto innamorare di questo pedale.
    Lo shimmer è un suono creato alzando di un ottava le armonchie delle note suonate, il suono che esce è quello di un organo-synth molto adatto a swell/pad/texure per musica pop,ambient o noise.
    Decay: La manopola di decay determina il tempo del reverb.
    Tenendo basso il livello di questa manopola si ottengono suoni di riverbero classici, alzandola fino al massimo si arriva a territori psichedelici .
    Mix: La manopola mix determina la quantità di riverbero che si sente in relazione al suono dry della chitarra.
    Low Damp/Hi Damp : Sono 2 filtri passa alti/bassi, con questi si possono tagliare o enfatizzare le frequenze sopracitate.
    Pre-Delay: questa manopola dà la possibilità di controllare quanto tempo impiega l'effetto a comparire.
    A zero l'effetto compare insieme al suono dry ovviamente alzandolo aumentiamo il tempo tra il suono dry e il suono wet .
    Switch "Favorite": tenendo premuto questo switch , si salva un preset dell'attuale configurazione del Bluesky .
  5. STRYMON TIMELINE

    Il TimeLine è un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti; inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Il Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi.
    TimeLine è un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare.
    - 100% Made in USA - Algoritmi di qualità studio
    - 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket
    - 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth
    - 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili
    - Completa implementazione MIDI
    - Looper integrato fino a 30 secondi, con funzionalità Midi
    - Ingressi ed uscite stereo - Ingresso pedale d’espressione
    - Conversione del segnale 24-bit 96kHz - Percorso del segnale completamente analogico
    - Il segnale diretto non è mai convertito in digitale
    - + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset
    - Alimentatore incluso 9V DC (300mA)
  6. T-REX ALBERTA II DUAL OVERDRIVE

    T-REX Alberta II è un pedale effetto Overdrive per chitarra elettrica.

    La versione precendente, ovvero T-REX Alberta, piacque talmente tanto ai chitarristi che molti utilizzarono ben 2 di questi pedali Overdrive in serie, il primo usato per il suo sound caldo e cremoso per dare colore alle ritmiche, mentre il secondo veniva aggiunto per gli assoli, aumentando il Gain e il Sustain generale.
    Viste le numerose richieste ricevute T-REX ha deciso di ideare un unico Overdrive Alberta che potesse soddisfare al meglio entrambe le esigenze, Alberta II infatti raddoppia la saturazione in termini di quantità lasciando invariata la famosa ed apprezzata dimensione sonora del pedale.

    Modello: T-REX Alberta II
    Tipologia: Overdrive a pedale
    Strumento: Chitarra elettrica
    Il Blu-Tone in un pedale
    2 Overdrive trasparenti con un grande suono
    Uno meno compresso e dal suono aperto
    Suona come un amplificatore valvolare
    Dimensioni: 100 x 55 120 mm
    Peso: 0,350 kg
  7. T-REX COMP NOVA DYNAMIC COMPRESSOR

    COMP NOVA - Compressore per chitarra - Grazie alla semplicità dei suoi controlli e alla purezza del suo suono, il COMP NOVA rappresenta indubbiamente uno dei migliori compressori presenti sul mercato. Il COMP NOVA, al contrario di altri prodotti simili, non colora né distorce il suono. Mantiene la chiarezza e la dinamica del suono anche al massimo livello di compressione - Controlli: Compression + Level + Attack - Switches: On/Off.
    Alimentazione e polarità Boss Style.
  8. MOOER MOD FACTORY PRO

    Multieffetto Modulazioni

    Il nuovo MOD FACTORY PRO di MOOER riunisce due effetti digitali di modulazione di estrema qualità in un doppio pedale molto piccolo e pieno di funzioni. Con 16 diversi effetti di modulazione che coprono tutte le normali esigenze come phasers, chorus e tremolo, fino ad arrivare ad effetti fuori dal comune come ring modulator, filtri lo-fi ed effetti di pitch-shifting, il Mod Factory Pro ha davvero qualcosa da dire a tutti i chitarristi!
    La capacità di combinare entrambi gli effetti, più la possibilità di regolare il routing del segnale interno espandono questi 16 effetti oltre ogni potenzialità offerta da qualsiasi modulation stompbox presente sul mercato in questa fascia di prezzo. Inoltre la funzionalità Tap tempo, la predisposizione per un pedale di espressione, il controllo della velocita della modulazione di tipo Leslie, e le uscite stereo effettive, rendono il Mod Factory Pro veramente versatile, e la miglior scelta per i chitarristi di qualsiasi livello!
    * 2 Moduli con processori indipendenti (MODE A/MODE B), che possono lavorare singolarmente o insieme
    * 16 Tipologie di effetti di modulazione
    Mode A: Chrous ,Tri-chrous, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary, Step-phaser,
    Mode B: Small-Chorus, Liquid-Phaser, Auto-Wah, Analog-Flanger, Stutter, Octave, Vibrato
    * Percorso del segnale modificabile attraverso il Routing Switch
    Serial MODE A > MODE B: il segnale passa prima attraverso il modulo A e poi attraverso il modulo B. Utilizzando questo routing, il controllo del Tap Tempo modifica il Rate del modulo A
    Serial MODE B > MODE A: il segnale passa prima attraverso il modulo B e poi attraverso il modulo A. Utilizzando questo routing, il controllo del Tap Tempo modifica il Rate del modulo B
    PARALLEL : il segnale viene diviso in due ed entra contemporaneamente nel modulo A e B, per poi essere riunito all’uscita. Mettendo in Off uno dei due moduli si può sperimentare un effetto tipo WET/DRY
    * Possibilità di memorizzare e richiamare 4 user preset
    * Funzionalità Tap Tempo
    * Predisposizione per pedale d’espressione, che può essere assegnato a qualsiasi parametro
    * Funzione Accel per aumentare la velocità della modulazione come in un Leslie
    * True stereo output

    Specifiche Tecniche
    Input: 1/4 "mono jack (impedance 1M Ohms)
    Output: 1/4 "mono jack x2 (impedance 100 Ohms)
    Frequenza di campionamento: 44.1K
    Risoluzione: 24bit
    Alimentazione: 9V 300mA DC (alimentatore non incluso)
    Assorbimento: 250mA
    Dimensioni: 106mm (D) x 96mm (W) x 53mm (H)
    Peso: 400g
  9. MOOER JET ENGINE FLANGER

    Raggiungi il cielo con il nuovo pedale dual flanger JET ENGINE di MOOER!! Questo micro pedale di modulazione porta al suo interno due diversi algoritmi digitali che possono ricreare in maniera accurata tutti i suoni analogici di flanger degli anni '70 ed '80. La praticità del formato digitale è che tutti i parametri dell'effetto sono estremamente flessibili!
    Il passaggio tra H.FLANGER e B.FLANGER cambia l'intervallo di frequenza della modulazione, fornendo qualsiasi tipo di sonorità, dal classico filtro caldo alle tipiche sonorità "swoosh" in stile hi-fi.
    I controlli di Depth e Width forniscono la possibilità di regolare l'intervallo di oscillazione e la profondità, per scolpire in maniera assolutamente precisa il suono dell'effetto. Accoppiati insieme al controllo standard di Rate e alla regolazione del Mix tra segnale dry e wet, il Jet Engine può essere altrettanto sottile o "dritto in faccia" in base alle esigenze sonore.
    A completare il pacchetto una speciale funzione per sonorità davvero non convenzionali: premendo e tenendo premuto il footswitch principale si attiva la speciale funzione "Extreme Feedback" che genera un feedback crescente all'infinito. In definitiva un pedale di modulazione molto versatile, molto modificabile e incredibilmente divertente!!
    Caratteristiche principali:
    * Due effetti flanger diversi nello stesso pedale
    * Modalità High Frequencies Flanger e Low Frequencies Flanger
    * Controlli estremamente versatili e modificabili
    * Controllo in tempo reale delle ripetizioni dell'effetto rampa per sonorità non convenzionali
    * Speciale funzione "Extreme Feedback"
    * Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione
    * True Bypass switching

    Specifiche Tecniche
    Input: 1/4" mono audio jack (Impededenza: 470k Ohm)
    Output: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 100 Ohm)
    Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso)
    Assorbimento: 160mA
    Dimensioni: 93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H)
    Peso: 146g
  10. MOOER AIR SWITCH C4

    Pedaliera/Controller Wireless Bluetooth

    Air Switch è l’espansione definitiva per l’Ocean Machine, ed i pedali digitali MOOER che verranno. Questo pratico controller wireless si connette perfettamente via Bluetooth con i prodotti selezionati Mooer, fornendo 4 footswitch aggiuntivi, per un controllo senza precedenti sugli effetti.
    Air Switch si collega ai pedali completamente privo di cavi, ed ha una portata massima fino a cinque metri. Funziona con una sola batteria da 9v, e utilizza pochissima energia grazie alla nuova tecnologia avanzata di risparmio batteria.
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 31 a 40 di 188 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6