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  1. FOCUSRITE VOICEMASTER PLATINUM

    Preamplificatore microfonico, processore di dinamica, gate/expander, saturatore, eq, de-esser.

    USATO
  2. PHONIC PEQ 3300 EQUALIZZATORE GRAFICO 31 BANDE, MONO

    PHONIC PEQ 3300 EQUALIZZATORE GRAFICO A 1/3 DI OTTAVA

    USATO
  3. TC ELECTRONIC M-ONE XL MULTIEFFETTO ANALOGICO

    Processore multi-effetto Dual Engine dedicato esclusivamente alla generazione di riverberi di alta qualità, utilizzabile per applicazioni live e in studio grazie alla flessibilità dei due Engines interni e agli oltre 20 algoritmi TC Electronic.

    USATO
  4. SEYMOUR DUNCAN TWIN TUBE CLASSIC - USATO -

    Sviluppate per un uso prettamente militare, le piccole 6021 nascoste all'interno del Twin Tube Classic non fanno di certo rimpiangere le più famose e usate 12AX7. Due canali, Rhythm e Lead, e sei controlli permettono a questo pedale di regalare ogni possibile sfumatura dal lieve crunch, cremoso e molto bluesy fino alla distorsione ruggente e corposa degna di un vero amplificatore valvolare.

    Alimentatore incluso.
  5. PEAVEY AT-200 BLACK AUTO-TUNE ANTARES - USATO -

    CHITARRA IN OTTIMO STATO MA AUTOTUNE E MIDI NON FUNZIONANTI , PUO' ESSERE SUONATA SOLTANTO COME UNA NORMALE CHITARRA ELETTRICA


    La nuova e rivoluzionaria AT-200, nata dalla collaborazione di Peavey Electronics e Antares Audio Technologies, l’inventore della rinomata tecnologia Auto-Tune pitch-correction, è la prima chitarra elettrica equipaggiata con il circuito digitale Auto-Tune dedicato, che accorda ed intona costantemente mentre si suona.. Il circuito digitale Auto-Tune dell’AT-200, attivabile tramite interruttore posto sul controllo del tono, consiste in un DSP che lavora “dietro le quinte” e permette di ottenere facilmente ed istantaneamente accordature standard ed alternative, oltre che una perfetta intonazione dello strumento; da “orecchio assoluto”! Nessun hardware poco attraente o ingombrante influisce sul modo di suonare. La AT-200 è, e si suona, esattamente come una chitarra tradizionale. I chitarristi non dovranno più fermarsi per accordare o cambiare chitarra durante le esibizioni live, così come gli ingegneri del suono non perderanno più tempo durante le registrazioni per questioni di accordatura ed intonazione. Con la AT-200 l'accordatura perfetta e l’intonazione costante sono il nuovo standard. Attivare l’accordatura “automatica” è semplice ed istantaneo (nessuna meccanismo motorizzato o simile), basta “pennare” tutte le corde, premere il pulsante posto sul controllo volume ed il gioco è fatto. Con Auto-Tune è possibile passare da accordature “standard”, ad accordature alternative come Drop D, Open G, Baritono (ed altre ancora), cambiando semplicemente la posizione delle dita sulla tastiera. Con la funzione “Capotasto virtuale” si può spostare l’intonazione fino ad un’ottava intera, in questo modo è possibile suonare in qualsiasi tonalità (“range di un’ottava”), utilizzando le diteggiature tradizionali anche nella parte alta del manico... Il “sistema di intonazione” Solid-Tune™ monitorizza costantemente la precisa intonazione di ogni singola corda, garantendo che ogni nota di ogni accordo e riff sia sempre perfettamente intonata a prescindere dalle tecniche chitarristiche...
  6. PROEL RAPTOR ANTI FEEDBACK

    SOPPRESSORE DI FEEDBACK AUTOMATICO A 2 CANALI

    Raptor è un riduttore di feedback a due canali completamente automatico. Grazie alla funzione Run-Freeze, che congela i filtri Notch una volta attivati, ed alla modalità di funzionamento Fix-Var, che garantisce una attenuazione fissa o variabile automaticamente dei filtri notch, offre risultati davvero notevoli.
    Caratteristiche principali
    Alimentazione: 9V AC
    Assorbimento corrente: 1A
    Uscite: 2x jack 1/4" (6.3mm) unbalanced
    Ingressi: 2x jack 1/4" (6.3mm) unbalanced
    Livelli di ingresso: 9dBu max
    Livelli uscite: 9 dBu max
    Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz +/- 0.5dB
    Distorsione (THD+N): <0,01% @ -6 dBFS (Bypass)
    Rapporto Segnale/Rumore: >96 dBA (Bypass)
    Risoluzione convertitore A/D: 20 bit
    Risoluzione convertitore D/A: 20 bit
    Alimentatore AC incluso
    Dimensioni: 217 x 44 x 149mm
    Peso: 1,23kg
    40,00 €
  7. ZEN DRIVE CLONE OVERDRIVE - USATO -

    ZEN DIRVE OVERDRIVE

    CLONE DEL FAMOSISSIMO ZEN DRIVE

    USATO
  8. NUX AS3 AMP SIMULATOR PER CHITARRA ELETTRICA - USATO -

    Il pedale AS3 Modern Amplifier Simulator riporta in vita il sound del rock inglese, simulando la caratteristica distorsione e il suono dei coni di un amplificatore vintage! Controlli: EQ a 3 bande, manopola Gain per amplificare le frequenze alte ottendendo una distorsione più presente.

    USATO GARANTITO
    25,00 €
  9. BEHRINGER DSP2024P VIRTUALIZER PRO PROCESSORE DI SEGNALE

    PROCESSORE DI SEGNALE

    Il flessibile Virtualizer Pro DSP2024P della Behringer offre 71 algoritmi di effetti, una migliorata interfaccia utente e un vero processo stereo. Un processore digitale a doppio motore e 24 bit multieffetto, il DSP2024P, si adatta perfettamente a differenti applicazioni sia in studio che live. Oltre alla modulazione e agli effetti speciali del Behringer Modulizer Pro, come l'anello modulatore, lo-fi, vinylizer e voice canceller, il DSP2024P offre un algoritmo di riverberazione "virtual room" e una gamma di algoritmi dinamici e psicoacustici. In aggiunta sono disponibili simulazioni di distorsione, amplificazione e di "effetto valvola" oltre a vari altri effetti, pressoché tutti in modalità stereofonica. Gli utenti del DSP2024P possono editare sino a sette parametri, come l'equalizzazione di bassi e acuti per ciascuna preselezione, mentre le 100 preselezioni di fabbrica forniscono una base per programmazioni individuali che possono essere memorizzate nelle 100 preselezioni configurabili dall'utente.
    Complete funzionalità Midi consentono il controllo remoto della maggior parte dei parametri degli effetti. Behringer ha anche aggiunto al Virtualizer un'interfaccia utente avanzata, con raggruppamento logico dei parametri e una combinazione di encoder, tasti, Led e un ampio display.

    Caratteristiche
    71 algoritmi di cui molti stereofonici
    Possibilità di combinare 11 effetti sia in parallelo che in serie
    Qualità a 24bit
    Dimensioni: una unità rack
    100 Preselezioni già impostate + 100 programmabili
    Fino a 7 parametri modificabili per effetto oltre equalizzazione
    Dimensioni: (HxLxP) 44 x 482,6 x 204,4 mm.
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