0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

P.A.

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 41 a 50 di 689 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
  1. MIXER BNK CT 80S-USB 8 CANALI

    MIXER BNK CT 80S-USB 8 CANALI
  2. MIXER BNK CT 60S-USB 6 CANALI

    MIXER BNK CT 60S-USB 6 CANALI
  3. SINEXTESIS SPINOTTO SPEAKON MASCHIO 4 POLI

    SPINOTTO SPEAKON MASCHIO 4 POLI
  4. STUDIO MASTER DRIVE 15AU CASSA ATTIVA 15"

    Studiomaster Drive 15AU Diffusore 15" Attivo USB

    Si contraddistingue per il cabinet progettato per ottenere un'elevata qualità sonora, realizzato con stampaggio ad iniezione che conferisce robustezza con un peso notevolmente ridotto, provvisto di maniglie integrate per un facile trasporto e punti di aggancio M10 per la sospensione.
    Woofer da 15" con tweeter a compressione, equalizzatore a 3 bande, ingresso combinato XLR/Jack ¼", controlli di livello e di gain, uscita XLR maschio per il collegamento di ulteriori diffusori attivi.
    Finale in classe D da 250W (woofer) + 60W (tweeter).
    Interfaccia USB/SD che consente di riprodurre e registrare i file sulla memoria connessa. Un'interfaccia Bluetooth è inoltre in grado di riprodurre l'audio dal dispositivo collegato.

    Risposta in frequenza -10dB: 45Hz-20KHz
    Sensibilità ingresso linea: -10dBV
    Sensibilità ingresso microfono: -40dBV
    Equalizzazione +-12dB: 12kHz, 1.5kHz, 60Hz
    Livello massimo di pressione sonora: 127dB
    Potenza: 250W (bassi) + 60W (alti)
    Potenza (picco): 620W
    Frequenza Crossover: 2.0kHz
    Woofer: 15 - 200W - 8 ohm
    Tweeter a compressione: 34 mm. 30W
    Copertura (orizz./vert.): 80° x 40°
    Ingressi: Combo XLR/Jack 1/4
    Consumo: 175W Max, 50/60Hz
    Alimentazione: 230V / 115V
    Sistema sospensione: 5 agganci M10
    Dimensioni (LxHxP): 450×710×370 (mm)
    Peso netto: 22Kg
  5. ALLEN & HEATH SQ-7 MIXER DIGITALE

    MIXER DIGITALE 48 CANALI E 36 BUS

    SQ-7 è la console ammiraglia a 33 fader della serie SQ, alimentata dal rivoluzionario motore FPGA XCVI a 96kHz di Allen & Heath. Creata per eccellere in situazioni impegnative quali AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-7 offre una qualità audio ad alta risoluzione con latenza incredibilmente bassa inferiore a 0,7 ms. La console dispone di 32 preamplificatori microfonici integrati, oltre a 8 motori FX stereo con canali di ritorno stereo dedicati e l'accesso alla rinomata libreria RackExtra FX. SQ è una scelta naturale per le configurazioni di monitor in-ear, con 12 mix stereo (configurabili come gruppi o Aux), mentre la funzione Automatic Mic Mixing ne fa una scelta eccellente per conferenze, dibattiti e molto altro. SQ è gestito dal motore FPGA XCVI a 96 kHz di Allen & Heath, che offre un'eccellente qualità audio ad alta risoluzione, una latenza incredibilmente bassa inferiore a 0,7 ms e una profondità di bit variabile per una gamma dinamica ottimizzata. XCVI è il fondamento della nuova generazione che consente a SQ di gestire un gran numero di canali a 96kHz, con un mix con abbondanza di headroom grazie a un accumulatore a 96 bit, ed una potenza pura che permette di integrare il dispositivo con i nostri famosi plug-in DEEP su tutti i 48 canali di ingresso e su tutti i mix. L'architettura di elaborazione DEEP di SQ consente di scegliere manualmente emulazioni di compressori e preamplificatori adatti ad ogni stile ed esigenza. I plug-in DEEP possono essere integrati direttamente all'interno degli ingressi del mixer e dei canali mix, senza mai aggiungere latenza al sistema né creare problemi di installazione. Compatto e robusto, con 12 mix stereo, una latenza incredibilmente bassa e l'equalizzazione grafica e parametrica su ogni mix, SQ-7 è il compagno perfetto per configurazioni di monitoraggio in-ear. Grazie alla porta intelligente SLink, SQ-7 può essere espanso fino ad un totale di 48 ingressi microfonici tramite la serie di espansioni a rack e Stage Box da 96kHz e 48kHz (ad esempio AB168, AR2412, AR84 e DX168), che lo trasformano in una soluzione flessibile per possessori di altri sistemi digitali Allen & Heath. È possibile inoltre connettersi a un altro sistema SQ, Qu o dLive per il patching audio bidirezionale. SQ è il fulcro di un ecosistema in crescita di expander, reti audio, Personal Mixer, app e molto altro che consente di connettere, adattare ed espandere il sistema a vostro piacimento. È compatibile con i principali standard di rete audio, basta aggiungere una scheda di rete audio come Dante o Waves alla porta I/O di SQ per integrarlo con sistemi già installati, fornendo una divisione digitale FoH / Monitor e altro ancora.
    Caratteristiche
    Elaborazione FPGA a 96kHz
    48 Canali di Ingresso
    DEEP Processing
    Fader / 6 Layer
    12 Stereo mix + LR
    3 Stereo Matrix
    8 Motori FX stereo con ritorni stereo dedicati
    Touchscreen capacitivo da 7"
    Porta SLink per espansione e/o gestione dell?audio remoto
    Porta I/O a 64 canali per l?audio networking
    Interfaccia audio USB 32x32
    SQ-Drive per la registrazione diretta su USB
    Uscita AES
    Channel metering cromatico
    Illuminazione integrata a LED
    Controlli fisici dedicati
    16 SoftKeys assegnabili
    8 Soft Rotaries assegnabili
    Display LCD per canale
    Dimensioni: 804 x 515 x 198mm
    Peso: 17,8kg
    5.600,00 €
  6. ALLEN & HEATH QU-24 MIXER DIGITALE

    MIXER DIGITALE 30 IN / 24 OUT

    Il nuovo Automatic Microphone Mixer (AMM) arrivato al firmware v1.8 aiuta gli ingegneri a gestire i livelli di più ingressi microfonici, assicurando che il contributo di ciascun diffusore si senta, ma con impostazioni di priorità per stabilire un ordine di precedenza. AMM è di vitale importanza in applicazioni quali conferenze, incontri e tavole rotonde dove un certo numero di microfoni sono aperti allo stesso tempo, riducendo il rumore di fondo e riducendo al minimo il rischio di feedback. Un nuovo strumento spettrogramma offre un mezzo veloce, visivo di hunting down e si occupa di frequenze problematiche, aiutando a eliminare il feedback e a domare ambienti con una acustica difficile. Il firmware Qu Chrome v1.8 sblocca anche altri monitor mix, consentendo di commutare gruppi stereo in modalità Mix. Questo richiede il massimo numero di monitor send discreti a 9 su Qu-24 (4 mono, 5 stereo) e 11 Qu-32 e Qu-Pac (4 mono, 7 stereo), che li rende adatti sia come touring monitor compatti che come monitor console dedicate. L'applicazione Qu-Pad offre ulteriori miglioramenti con l'inserimento di nuovi comandi, viste e funzioni, come il controllo a distanza sulle impostazioni dell'AMM. Qu-Pad è una di una serie di applicazioni di controllo che comprende anche Qu-You per il personal monitoring. "Con caratteristiche come touchscreen, fader motorizzati, registrazione multitraccia su USB e un'ampia scelta di hardware e software per il monitoraggio personale, Qu è stata l'apripista nel mixaggio digitale compatto. I nuovi aggiornamenti rendono Qu Chrome una soluzione senza rivali per le conferenze e il monitor mixing", ha affermato il product manager A&H, Nicola Beretta. "Questi prodotti si aggiungono a una vasta gamma di applicazioni audio e di registrazione dal vivo in cui Qu già eccelle e, naturalmente, gli utenti Qu esistenti saranno in grado di aggiornare il firmware alla v1.8 Chrome per ottenere una flessibilità ancora maggiore dai loro mixer."
    Caratteristiche principali
    24 Ingressi Mic / Line (TRS + XLR)
    25 Fader motorizzati
    3 Ingressi stereo (TRS)
    4 Return FX Stereo
    20 Uscite Mix (XLR)
    2 Gruppi Stereo (commutabili in modalità Mix)
    Fino a 9 Monitor Mix (4 mono + 5 stereo)
    Stereo Matrix 2 Out
    4 Gruppi Mute
    4 Motori FX
    4 Send / Return FX
    10 tasti soft
    Audio Streaming USB
    Controllo MIDI DAW
    AES Digital Out
    Preamplificatori AnaLOGIQ Richiamabili
    Qu-Drive drect registrazione / riproduzione multitraccia su unità USB
    Touchscreen 800 x 480
    Libreria iLive FX
    Porta Audio Remote dSNAKE
    Automatic Mic Mixer
    Compatibile con ME Personal Mixing System
    App per iPad Qu-Pad
    Trim, Polarity, HPF, Gate, Insert, PEQ a 4 bande, Compressore e Delay su tutti gli ingressi
    Insert, PEQ a 4 bande, GEQ 1/3 di ottava, Compressore e Delay su tutte le uscite Mix
    Signal Generator integrato
    RTA con indicazione Peak Band
    Spettrogramma per aiutare l'eliminazione del feedback e controllare l'acustica dell'ambente
    Controlli ad alto contrasto con rivestimento metallico, corrispondenti alla serie premium GLD Chrome
    Dimensioni: 632 x 471 x 171 mm
    Peso: 14 kg
    2.890,00 €
  7. AUDIX ADX51 MICROFONO A CONDENSATORE

    L'ADX51 è un microfono professionale a condensatore prepolarizzato utilizzato per applicazioni di stage, studio e broadcast. L'ADX51 è noto per la sua chiara, precisa risposta e flessibilità per gestire la chiusura a distanza o la distanza per un'ampia varietà di strumenti acustici.

    Caratterizzato da un motivo cardioidale polarizzato uniformemente controllato, il microfono condensatore ADX51 è stato progettato per catturare l'acustica dello strumento che viene mescolato contemporaneamente isolandolo dal resto degli strumenti sulpalco. Con un'ampia gamma di frequenze di 40 Hz -18 kHz, l'ADX51 è dotato di un diaframma a vapored'oro da 14 mm e di un filtro di roll-off a bassotenore da 10 dB a 150 Hz.

    Il microfono del condensatore dello studio cardioidale ADX51 è molto facile da posizionare, durevole e fabbricato ad elevati standard e tolleranze strette. L'ADX51 ha un corpo in ottone lavorato in precisione, un rivestimento in E-coat nero resistente, una griglia in acciaio e un connettore XLR placcato in oro.

    Caratteristiche principali

    Tipo: Condensatore
    Polare: Cardioide
    Risposta freq: 40Hz-20KHz
    Impedenza: 100 Ohm
    Sensibilità: 17 mV/Pa @1K
    SPL Massima: >132dB
    Phantom: 9-52 Volt
  8. TOPP PRO TAP 40A

    TOPP PRO TAP 40A CASSA AMPLIFICATA ATTIVA 40W

    Descrizione
    Topp Pro coppia casse amplificate TP TAP40ABK nere .
    I diffusori TAP20A, 20T, 40A, 40T sono stati progettati per installazione interne ed esterne, ed in sistemi public address. Forniscono performance di qualità e sono disponibile in due modelli alternativi, cioè speaker cabinet con trasformatore e casse attive. Ancora di più, Topp Pro offre una staffa di montaggio ruotabile opzionale in metallo, in tal modo è possibile installare facilmente a muro gli speaker della serie TAP. Questa nuova serie di altoparlanti compatti soddisfa le necessità di ristoranti, super market, centri commerciali, pub etc.
    Caratteristiche principali
    • Tipo di sistema: Cassa attiva
    • Potenza continua: 40W
    • Sensibilità (1W/1m): 90dB (±3dB)
    • Impedenza: 4 Ohm
    • Speaker: 4" full range - bobina 1"
    • Controlli esterni: Controllo del volume, interruttore di alimentazione
    • Risposta in frequenza: 76MHz - 18kHz
    • Connettori: Input RCA e 6,3mm bilanciata / Output-link jack 6,3mm
    • Alimentazione: 100-120V ~ 60Hz / 210-240V 50Hz
    • Colore: Bianco
    • Dimensioni: 360 x 190 x 278mm
    • Peso: 2,54mm

    Altre informazioni utili
    • Potenza effettiva: 40 W RMS
    • Sensibilità: 90 DB
  9. AUDIX SET MICROFONICO PER BATTERIA

    DP7 rappresenta una combinazione eccezionale di sette microfoni progettati per soddisfare le esigenze del batterista professionista di oggi, sia sul palco che in studio. Incluso nel kit di microfoni per batteria DP7 c'è il D6, fiore all'occhiello di Audix per grancassa, due-D2 per tom, un D4 per il timpano, l'i5 per il rullante, e un paio di ADX51s per la ripresa aerea. Inoltre sono incluse le quattro clip D-Vice per il montaggio su cerchio per rullante tom e timpano, e tre clip microfono per gli altri tre microfoni. Tutto è convenientemente confezionato in un case di alluminio rivestito in schiuma per mantenere al sicuro i microfoni quando non sono in uso.

    Caratteristiche

    • 1 x D6 for kick drum
    • 1 x i5for snare
    • 2 x D2s for toms
    • 1 x D4for floor tom
    • 2 ADX51s for overheads
    1.139,00 €
  10. AUDIX D6 MICROFONO PER GRANCASSA

    Progettati, lavorati, assemblati e testati da Audix negli Stati Uniti, il D6 è un microfono dinamico per strumenti utilizzato per il palco, lo studio e le applicazioni broadcast. Il D6, che si caratterizza con undiagramma polare cardioide per l'isolamento e il controllo del feedback, è dotato di un diaframma VLM (Very Low Mass) per una naturale e accurata riproduzione del suono. Il D6 è leggero, compatto e facile da posizionare. Con una risposta in frequenza di 30 Hz - 15 kHz e la capacità di gestire livelli di pressione sonora superiore a 144 dB, il D6 èuna scelta eccellente per la ripresa di strumentiche richiedono una estesa riproduzione delle basse frequenze, come grancassa, tom di grandi dimensioni, e casse per basso.

    Caratteristiche principali

    Tipo: Dinamico
    Diagramma Polare: Cardioide
    Rispostain frequenza: 30Hz - 15kHz
    Impedenza: 200 Ohm
    Sensibilità: 0.8 mV/Pa @ 80Hz
    Accessori inclusi: Supporto per microfono, borsa per il trasporto
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 41 a 50 di 689 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7