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Microfoni

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  1. GATT CSM 320 MICROFONO VINTAGE CONDENSER

    GATT AUDIO CSM-320 Vintage Style Condenser Microphone

    Professional condenser microphone for recording, which uses the high quality back electret condenser cartridge. This microphone has a cardioid (Uni-directional) polar pickup pattern. Which provides it with smooth, flat frequency response and the clear, soft sound. It’s excellent classic design coupled with the modern acoustic theory, provides the perfect and vivid vocal pickup with its characteristic presence peak.This microphone is ideal for a wide range of sound applications such as professional stage performance and the recording of acoustic instruments, etc.
  2. PM HS3 MICROFONO HEADSET

    MICROFONO AD ARCHETTO BEIGE
  3. SENNHEISER E 614 MICROFONO A CONDENSATORE

    E 614 è un microfono a condensatore super cardioide, progettato per registrazioni e prestazioni di strumenti esigenti che richiedono una risposta in frequenza estesa, una gestione SPL elevata, una risposta rapida ai transienti e dimensioni compatte. Mentre il drumset overhead era la prima priorità del design, l'e614 funziona anche eccezionalmente bene su setup di percussioni, adattandosi comodamente a configurazioni strette. La e 614 è in grado di gestire alti SPL e presenta una sensibilità media, che garantisce una riduzione del sanguinamento da altri strumenti sul palco. Grazie alle sue eccellenti proprietà acustiche, questo microfono è ideale anche per la registrazione domestica.
    ULTERIORI INFORMAZIONI
    Dimensioni ø 20 mm, l = 100 mm
    Connettore xlr-3
    Risposta in frequenza 40 - 20000 hz
  4. SENNHEISER E 901 MICROFONO A CONDENSATORE

    DESCRIZIONE
    Condensatore professionale pre-polarizzato, semicardioide, a strato limite per applicazioni su grancassa, Leslie e strumenti a bassa frequenza (1 lb 2,4 oz).

    Risposta in frequenza ottimizzata per grancassa

    Non è necessario alcun supporto: basta appoggiarlo su un asciugamano o un cuscino

    Spina XLR standard: nessun cavo adattatore necessario

    In grado di gestire SPL estremamente elevati0 hz
  5. SENNHEISER E 908 B EW MICROFONO A CONDENSATORE

    MICROFONO CARDIOIDE GOOSENECK PER FIATI

    Il suono di fascia alta di un microfono a condensatore si combina con le caratteristiche di uno strumento da palco professionale per rendere il Sennheiser e908B una piccola e altamente flessibile meraviglia. Con un carattere aperto e ad alta definizione, crea suoni sorprendentemente forti. Trasmette l'attacco in modo molto chiaro e definito, mentre il rumore strutturale è soppresso. Grazie alla sua testa su shock-mount, il collo d'oca e la clip speciale, l'e908B può essere collegato rapidamente e orientato in modo preciso verso la sorgente sonora.
    Caratteristiche principali
    Diagramma Polare: Cardioide
    Trasduttore: Pre-polarizzato, a condensatore
    Rumore equivalente: 35dB
    Impedenza nominale: 100 Ohm
    Alimentazione Phantom: 12- 48V / 3mA
    SPL Max: 147dB
    Adattatore per alimentazione Phantom MZA 900 P incluso
    Connettori: XLR-3 pin
    Dimensioni: D47 x 193 mm
    Peso: 140g
  6. FFALSTAFF XSMH STORTINO PER MICROFONO

    Stortino per microfono in gomma, diametro 32 mm.
  7. BESPECO WS06C ANTIPOP PER MICROFONO

    Coperture antipop in spugna per microfoni. Colori assortiti. Confezione 6 pezzi.
  8. EK DM100 MICROFONO DINAMICO

    Descrizione del prodotto
    Unidirezionale. cardioide. corpo in metallo Intervallo di frequenza: 50-15.000 Hz Sensibilità: -54.5 dBV/Pa (1.85 mV) Impedenza: EIA nominale a 150O (300O effettivi) Connettore: XLR
  9. AVANTONE MICROFONO DA STUDIO CK-7 (EX DEMO)

    Descrizione
    I microfoni Avantone "Cabernet (serie C)" sono progettati per offrire prestazioni davvero professionali. Incontreranno o supereranno le prestazioni e le specifiche di microfoni molto più costosi. L'Avantone CK-7 è davvero un microfono dall'aspetto e dal suono stupendo. Il design, il carattere e le prestazioni possono essere confrontati direttamente con i microfoni FET standard da studio ... ma al di sotto del loro costo! Il robusto corpo e il gruppo capsula sono realizzati con precisione in ottone. Esteticamente, presenta un'elegante finitura Cabernet Wine-Red, accentuata con finiture in nichel lucido e gruppo capsule. Il trasformatore accoppiato al circuito discreto FET di classe A produrrà piacevoli risultati professionali. Ospita una capsula di Mylar sputtered oro 35mm. Utilizza condensatori di polistirene e polipropilene metallizzato di alta qualità nel percorso audio. Ciò rappresenta il nostro impegno per la qualità in quanto normalmente sono il tipo di componenti "upgrade" implementati dai modder / hot rodder del microfono! Qualsiasi studio può sfoggiare con orgoglio il CK-7 come microfono vocale o condensatore di utilità grazie alla sua versatilità. Prodotto con i migliori materiali che danno una sensazione molto solida, superba integrità strutturale e affidabilità robusta. Il versatile microfono CK-7 è in grado di produrre risultati professionali con un carattere sonoro pulito. Il Custom Retro Shockmount incluso è eccezionale nel consentire un posizionamento preciso del microfono, inibendo il trasferimento di vibrazioni indesiderate nel microfono. Questo isolamento consente risultati professionali superiori. Le 3 modalità consentono di utilizzare CK-7 in una varietà di situazioni. Il modello cardioide è generalmente meglio utilizzato per voce e singoli strumenti. La modalità omni funziona bene incorporando un po 'di suono nella traccia. Il modello di figura 8 consente a 2 cantanti di utilizzare il microfono contemporaneamente da lati opposti. Il CK-7 ha un pad separato da -10 dB e interruttori roll-off LF a 80 Hz .... L'interruttore di attenuazione -10dB può essere attivato quando si microfonano sorgenti SPL molto elevate per evitare di sovraccaricare l'elettronica. L'interruttore del filtro passa-alto a 80Hz può essere attivato per ridurre il rombo e per impedire alle basse frequenze indesiderate di "confondere" la traccia.

    Specifiche
    • Diagramma polare: Cardioide, Omni, Figura 8
    • Capsula: 35 mm bifacciale a terminazione centrale con montante centrale mylar (6 micron)
    • Risposta in frequenza: 20-20.000 Hz +/- 3dB Impedenza di uscita <= 250 Ohm
    • SPL massimo 139dB ( 0,5% THD @ 1000Hz)
    • Sensibilità: -38 dB (0 dB = 1V / Pa)
    • Livello di rumore equivalente: (ponderato A secondo IEC 286-4) <16 dB
    • Connettore: XLR a 3 pin a 3 pin maschio alto 80 Hz 6 dB / ottava
    • Interruttore di attenuazione: -10 dB
    • Alimentazione: Standard 48 Volt Phantom / 5mA
    • Dimensioni: 18.7 x 5.1 cm
    • Peso: 650 g
    • Finitura: Nichel lucido / Metallic Cabernet
    • Scatola in legno
Imposta ordine discendente

   

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