0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • AUDIO TECHNICA- ATW-1702 AUDIO TECHNICA- ATW-1702
Precedente

EIKON WM300 HEADSET WIRELESS MICROPHONE SYSTEM

Precedente

EIKON WM300D MICROFONO DOPPIO

AUDIO TECHNICA- ATW-1702

Breve descrizione

Audio Technica ATW-1702 è un sistema microfonico digitale senza fili per telecamere. Con il suo design compatto e mobile, il Digital Wireless System 10 Camera System 10 Camera System è il compagno ideale per produzioni video, reportage e tutte le altre applicazioni mobili per le quali è dotato di una varietà di possibilità di montaggio. L'opzione di accoppiamento, la gestione indipendente della frequenza e la semplice opzione di montaggio su molti modelli di telecamere ne fanno un sistema estremamente facile da usare. La trasmissione completamente digitale offre un'eccezionale qualità del suono a 24 bit / 48 kHz ed è completamente immune da interferenze e interferenze da DVB-T e LTE grazie alla gamma dei 2,4 GHz.



Il sistema è composto da un ricevitore ATW-R1700 e da un trasmettitore portatile ATW-T1002 con capsula dinamica. Il ricevitore ATW-R1700 viene inserito nel supporto flash shoe incluso e collegato alla fotocamera tramite il cavo stereo da 3,5 mm. Il microfono è alimentato da due batterie AA che durano fino a 7 ore alla volta.



È disponibile anche il sistema Audio Technica ATW-1701/P con trasmettitore da tasca e microfono lavalier.

Disponibilità: Disponibile

389,00 €

Dettagli

E' particolarmente indicato per applicazioni nel campo musicale e didattico, luoghi di culto, scuole, palestre, hotel ed altri luoghi dove sia richiesta semplicità e praticità di utilizzo per tutti gli utenti. Settaggio "plug and play", facile, veloce ed intuitivo anche per utenti non esperti, tecnologia HDAP (High Definition Audio Performance) che garantisce alta definizione e suono brillante. Ricevitore SR 40 dotato di LED indicatore di stato ON/OFF, stato collegamento OK (RF OK), clip segnale distorto (AF CLIP). Trasmettitore HT 40 con capsula dinamica cardioide (non intercambiabile) dotato di interruttore ON/OFF/MUTE. Trasmettitore bodypack PT 40 dotato di interruttore ON/OFF/MUTE con regolazione gain/volume, piccolo e confortevole è il più leggero della sua categoria, con ingresso microfonico mini XLR è compatibile con diversi microfoni AKG, entrambi i trasmettitori utilizzano una singola batteria formato AA di lunga durata: fino a 30 ore di utilizzo continuo.

Ulteriori informazioni

Produttore AUDIO TECHNICA

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Descrizione
Qualità