Product was successfully added to your shopping cart.

MOOER MVP1 AUTUNER- PROCESSORE VOCALE CON RIVERBERO E DELAY

Breve descrizione

Processore vocale e modulo delay/riverbero per chitarra



Il nuovo processore vocale Mooer MVP1 Autuner è stato progettato principalmente per l'uso con la voce, per la quale offre una precisa correzione dell'intonazione ed eccezionali funzioni di miglioramento vocale; tuttavia, l'Autuner è anche utilizzabile con una chitarra elettrica, dando così ai chitarristi la possibilità di sfruttare i moduli integrati di delay e riverbero!



Le funzioni di Autuner sono numerose ed estremamente versatili: gli utenti possono innanzitutto scegliere tra un’eq della voce flat, più caldo o più brillante. Una volta scelto il tipo di tono, è possibile utilizzare il selettore 'correction' per definire la sensibilità della correzione dell'intonazione. Tenendo premuto il footswitch sinistro si attiva la modalità sintetizzatore vocale del Pitch Correction.



La versatilità di Autuner è particolarmente evidente grazie ai moduli effetti incorporati: il modulo delay, dotato di tap tempo, può essere regolato con il suo controllo dedicato, e permette di scegliere tra tape delay, digital delay, slapback delay o bypass; il modulo di riverbero, anch’esso dotato di un controllo dedicato, può essere utilizzato per passare da room delay, hall delay e plate delay. Mentre le funzioni di correzione dell'intonazione del pedale sono limitate alle sole voci, i moduli delay e riverbero possono essere utilizzati anche con la chitarra.



L’Autuner include diverse connessioni e switch specifici per l'utilizzo con il microfono; tra questi, l'ingresso e l'uscita XLR, ed il supporto per l'alimentazione phantom a 48 V, che garantisce la possibilità di utilizzare, oltre ai microfoni dinamici, anche quelli a condensatore. Autuner include inoltre ingressi e uscite standard jack da ¼” per chitarra; all’accensione è possibile selezionare col footswich la modalità mista (in cui tutte e due le uscite, jack e XLR emettono entrambi i segnali) e quella individuale (ogni uscita emette solo il rispettivo segnale).



Funzione di correzione dell'intonazione vocale con selettore di sensibilità

Modalità sintetizzatore vocale attivabile tramite footswitch

Tre modalità di equalizzazione del tono vocale: flat, warm e bright

Quattro modalità di delay: tape, digitale, slapback e OFF

Quattro modalità di riverbero: room, hall, plate e OFF

Footswitch Tap Tempo per regolare il tempo del delay

Funzionalità footswitch di bypass per isolare il tono vocale dagli effetti

Una modalità "nascosta"

Pulsante LED per il controllo del tono

Due modalità di uscita: mista ed individuale

Ingresso e uscita XLR

Ingresso e uscita da 1/4"

Amplificazione interna a 48 V

Switch Phantom 48V per microfoni a condensatore

Switch Line in per strumenti e microfoni dinamici

Controllo Gain dedicato per l'ingresso microfonico

Switch Ground/Lift

Alimentazione 9V DC / assorbimento 500mA (alimentatore incluso)

Disponibilità: Disponibile

159,00 €