Product was successfully added to your shopping cart.

PIONEER DJ OPUS-QUAD

Breve descrizione

Il sistema DJ standalone a 4 canali OPUS-QUAD di Pioneer DJ offre l'esperienza DJ definitiva per i professionisti, combinando funzionalità di alto livello con un design sofisticato in stile boutique. Con quattro deck con cui suonare, l'OPUS-QUAD offre tutti gli strumenti e i controlli di cui avrete bisogno, compreso un touchscreen da 10,1 pollici completo di rotella di scorrimento dedicata per una navigazione facile e veloce.

Incorporate un'ampia varietà di effetti da studio con il controllo pratico fornito dall'XY-pad integrato. È possibile utilizzare l'XY-Pad per controllare un'ampia gamma di parametri, come la frequenza di taglio di un filtro, o miscelare più effetti con il semplice passaggio di un dito. Con il supporto per una serie di sorgenti multimediali fisiche/digitali, l'OPUS-QUAD dispone di tutte le connessioni necessarie, tra cui unità SSD, computer e persino dispositivi Bluetooth.



Una delle caratteristiche più innovative è l'uscita "Zone". Questa uscita permette di indirizzare il suono in modo separato dalla traccia master, consentendo di riprodurre musica diversa in più stanze da questo singolo sistema DJ indipendente. Le manopole illuminate ad alta precisione sono accompagnate da un nitido display a colori per ciascun canale, che fornisce informazioni sulla selezione delle tracce, sui BPM e altro ancora. Se state cercando il controller per DJ per eccellenza, non cercate altro che l'OPUS-QUAD.

Disponibilità: Disponibile

2.999,00 €