Product was successfully added to your shopping cart.

PIONEER XDJ -XZ

Breve descrizione

Pioneer DDJ-REV7 è un potente controller DJ all-in-one dotato di piatti motorizzati per una sensazione davvero naturale durante il mixaggio e lo scratching. Ricco di funzioni e innovazioni, il DDJ-REV7 offre un'esperienza di gioco come nessun altro controller DJ sul mercato. Rispetto ai layout convenzionali di Pioneer, il DDJ-REV7 presenta un layout di tipo battle-style con il pitch fader di ciascun deck posizionato sopra il piatto, anziché a lato.







Al centro dei piatti motorizzati si trovano schermi ad alta risoluzione che visualizzano informazioni sulla traccia, come i BPM e la posizione corrente, oltre a forme d'onda che forniscono un feedback visivo sulle selezioni dei brani. Al centro del REV7 c'è una sezione di mixaggio completa, con otto pads RGB multifunzione per ciascun deck. È presente anche un EQ a tre bande per ogni canale e una manopola LPF/HPF per la creazione di build-up e transizioni.





È inoltre dotato di un crossfader Magvel di qualità superiore, ideale per qualsiasi cosa, dagli scratch di granchio ai semplici passaggi tra i deck. Non solo, il REV7 dispone di un'ampia gamma di effetti che possono essere applicati con la semplice pressione di un pulsante. È presente anche uno scratch pad e un pulsante di censura per le situazioni in cui non si dispone di una versione pulita di un brano. Realizzato per i professionisti, dai professionisti; la nuova era dei controller per DJ è arrivata.

Disponibilità: Disponibile

2.489,00 €