Product was successfully added to your shopping cart.

MOGEES VIBRATION SENSOR

Breve descrizione

Mogees è un sensore di vibrazioni, il primo progettato per lavorare con smartphone, che grazie al rivoluzionario software musicale, trasforma qualsiasi oggetto in uno strumento musicale unico.



Il sensore è in grado di rilevare le vibrazioni di molti materiali, come legno, metallo, plastica e vetro.



L'applicazione rileva le vibrazioni create e utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento del gesto, associando i diversi tipi di colpi e graffi fatti su un oggetto, a note o suoni differenti.



Il software contiene una libreria di generatori di suono, progettata specificamente per l'uso con il sensore Mogees. La libreria verrà ampliata con nuove possibilità sonore.



Mogees consente inoltre di utilizzare il sensore come dispositivo MIDI e di utilizzarlo con tutti i software musicali, come ad esempio Ableton Live, permettendo di trasformare qualsiasi oggetto in un controller MIDI per riprodurre campioni, innescare clip e controllare un effetto con un gesto.



L’ingresso MIDI consente di re-immaginare ed eseguire tracce esistenti. Le note vengono sincronizzate alle tracce MIDI, in modo da poter concentrarsi sul suono e la tempistica della performance.



Grazie al plug-in VST o Audio Unit, è possibile integrare perfettamente tutte le caratteristiche di Mogees all’interno del vostro software musicale.



E’ possibile utilizzare Mogees con apparecchiature audio standard e computer grazie ad un adattatore contenuto nella confezione.



I cuscinetti adesivi rimovibili sono ri-lavabili e mantengono la loro viscosità nel tempo. La trasparenza acustica di questi cuscinetti abbinata alla base appositamente progettata, rende il sensore Mogees uno dei migliori microfoni a contatto sul mercato.



Mogees è plug & play: puoi collegare il sensore Mogees all'oggetto che desideri suonare, addestrare l'applicazione Mogees a riconoscere i diversi tipi di colpi sull'oggetto, associare questi gesti a singoli suoni o note MIDI, trasformare il mondo in un orchestra.





Nella scatola:

- Software download e codices di registrazione per iOS8, Mac 10.8, Windows 8

- Mogees vibration sensor

- adattatore 3.5mm TRRS a 6.5mm TS jack

- Flight case

- 2 x pad adesivi ri-lavabili

- Quick start guide



Vibration Sensor:

- Diametro: 40mm

- Altezza: 20mm

- Peso: 30.6g



Software

- 3 differenti motori audio

- Tecnologia di riconoscimento dei gesti in tempo reale

- MIDI Input (VST)

- MIDI Output (iOS + VST)

Disponibilità: Disponibile

119,00 €