Product was successfully added to your shopping cart.

TECH 21 FLY RIG RK5 SIGNATURE RICHIE KOTZEN

Breve descrizione

Il nuovo Fly Rig Richie Kotzen Signature RK5 non è semplicemente un'altra versione del Fly Rig con il nome di Richie Kotzen stampato sul pannello frontale. L’RK5 è stato sviluppato in stretta collaborazione con Richie, i cui suggerimenti sono stati davvero preziosi per realizzare questa particolare versione. Meticoloso su ogni aspetto del suo modo di suonare, cantare, scrivere canzoni e sul suono, l'attenzione di Richie per i dettagli di questa pedaliera non è stata assolutamente inferiore.



Per la maggior parte del suo tour 2014 con i Winery Dogs, Richie ha infatti utilizzato il prototipo finale dell’RK5, mentre in Tech21 erano impegnati a mettere in corso la produzione. Richie sta anche utilizzando il prototipo per il suo tour solista corrente.



Sebbene Richie utilizzi principalmente dal vivo il suo Fly Rig RK5 insieme al suo corrente set-up, questa elegante unità compatta racchiude in realtà un intero sistema indipendente. Al suo centro troviamo la sezione completamente analogica SansAmp, che consente di collegarsi direttamente ad un PA o un mixer. Per quanto riguarda gli effetti, troviamo tutto il necessario per una gig che si rispetti: un riverbero, un delay con tap tempo, un potente boost, e l’ overdrive signature di Richie, il nuovissimo OMG.



Per concerti in qualsiasi parte del mondo, jam al locale sotto casa, sessioni di prova o registrazione last minute, grazie al Fly Rig RK5 sarai sempre il primo pronto a suonare. Scordati lo stress dovuto al cosa mettere in valigia e la disperazione su cosa lasciarsi alle spalle. Mai più strumentazione in affitto, o l’angoscia al pensiero che il vostro rig smetta improvvisamente di funzionare…

Basta inserire il Fly Rig RK5 nella custodia della vostra chitarra e sarete pronti a qualsiasi evenienza!

Disponibilità: Disponibile

348,99 €