Product was successfully added to your shopping cart.

GRASSI SAL700 SASSOFONO ALTO LACCATO C/CUSTODIA

Breve descrizione

Sassofono contralto in Mib Etoile, finitura laccata, chiavi nichelate con trattamento antiallergico, pollice regolabile, chiave del FA# acuto, mignolo snodato, campana staccabile.



Completo di astuccio



La nuova linea di fiati ETOILE, perfetta per ogni genere di musica e per ogni tipo di utilizzo, varia da modelli base, per la pratica e lo studio, a modelli di fascia intermedia, per un approccio allo strumento senza compromessi.

Una linea curata che offre ai principianti la possibilità di apprendere la giusta impostazione tecnica, e agli studenti avanzati quella di migliorare le proprie qualità artistiche, ed il tutto ad un prezzo incredibilmente contenuto.

La vincente combinazione di tradizione e tecnologia offre al musicista una nuova e distinta gamma di strumenti unici, dal timbro piacevole e pieno con una varietà di suoni brillanti, ricchi e sfaccettati ma altrettanto rotondi ed “aggressivi”. Dalle dinamiche straordinariamente precise, fornita di meccaniche stabili, studiate anche per uso bandistico, dove è richiesta un’affidabilità massima, in grado di resistere a frequenti trasporti e continui cambi di temperatura.

Disponibilità: Disponibile

429,00 €