Product was successfully added to your shopping cart.

EVANS B13ECSRD EC PELLE PER RULLANTE CON RINFORZO CIRCOLARE 13"

Breve descrizione

Le Evans EC per rullante sono pelli a doppio strato. Lo strato esterno di 0,17 mm e quello interno di 0,25 mm garantiscono un suono controllato, ma con una buona risonanza e sensibilità, in tutte le accordature e range dinamici. Gli anelli di controllo a tecnologia SST (Sound Shaping Technology), montati sotto lo strato, aiutano a ridurre le frequenze indesiderate e arricchiscono l'attacco. La versione con rinforzo circolare garantisce una maggiore durata nel tempo e accentua l'attacco.



Da oltre 60 anni, Evans è l'azienda innovatrice nella progettazione e la produzione di pelli per batteria. In quanto creatore delle prime pelli sintetiche e altri rivoluzionari prodotti come EMAD, Hydraulics e la serie UV1, le pelli battenti Evans sono realizzate con l'intento di risolvere i problemi più pressanti per i batteristi. Universalmente riconosciute per la loro alta qualità e uniformità, tutte le pelli Evans sono prodotte in USA e si caratterizzano per la tecnologia Level 360.



Pelle di 13 " per rullante a doppio strato Strato esterno di 0,18 mm e strato interno di 0,25 mm

La tecnologia "Edge Control" garantisce un suono naturale, eliminando i fastidiosi armonici medi che sporcano il suono del rullante.

Il rinforzo circolare, montato sotto lo strato della pelle, garantisce una maggiore durata nel tempo, accentua l'attacco e la focalizzazione del suono senza essere d'intralcio alle spazzole

Disponibile anche nella versione monostrato con rinforzo circolare e in quella a doppio strato senza rinforzo circolare

Tutte le pelli Evans sono progettate, realizzate e prodotte negli Stati Uniti.

Disponibilità: Disponibile

27,90 €