Product was successfully added to your shopping cart.

TASCAM US-1X2 HR

Breve descrizione



INTERFACCIA AUDIO USB AD ALTA RISOLUZIONE (2 IN / 1 MIC, 2 OUT)



L'US-1x2HR è il membro più piccolo della serie Tascam US-HR di interfacce audio USB ad alta risoluzione. Dispone di un ingresso microfonico e di uno strumento ed è quindi particolarmente adatta per registrazioni di chitarra / voce semplici e intuitive con un computer. La funzione di loopback inclusa e il supporto per Open Broadcaster Software (OBS Studio), tuttavia, la rendono anche una scelta eccellente per la creazione di podcast e lo streaming live. Ultimo ma non meno importante, è una soluzione perfetta per alimentare un sistema di amplificazione con musica di alta qualità da computer, ad esempio per una festa di compleanno.

La compatta US-1x2HR incorpora una vasta gamma di funzioni, tra cui un'elevata risoluzione audio fino a 24-bit/192kHz, una latenza estremamente bassa con una dimensione del buffer Windows a partire da quattro sample, preamplificatori microfonici Ultra-HDDA con alimentazione Phantom a 48 Volt per qualità del suono superiore con rumore ultra-basso, un robusto connettore USB-C ed un ricco assortimento di software incluso per iniziare subito a produrre audio. L'interfaccia leggera è ideale per la registrazione e la produzione mobile utilizzando un iPhone o iPad con Cubasis LE incluso, così puoi portarlo nella tua sala prove, usarlo per un report da un evento dal vivo o catturare i suoni della natura all'aperto.

Tutti i modelli US-HR offrono un'esclusiva struttura a nido d'ape in alluminio pressofuso sui pannelli laterali con una leggera inclinazione verso l'alto. Questo non solo si traduce in un design elegante e accattivante, ma fornisce anche la giusta quantità di peso in modo che l'interfaccia non si muova quando i cavi sono collegati o scollegati. Altrettanto importante, l'inclinazione verso l'alto offre il vantaggio ergonomico da rendere l'interfaccia facile da usare.

Caratteristiche

Interfaccia USB-C compatibile con Mac, PC e iOS

Design elegante e moderno

Registrazione solida come una roccia a casa o in viaggio

Cattura l'audio con frequenze di campionamento fino a 192kHz

Latenza estremamente bassa: fino a 4 campioni

Alimentata dal bus: Unico cavo USB-C per alimentazione e connettività da un laptop

Preamplificatore microfonico Ultra-HDDA con 57dB di guadagno

Alimentazione Phantom + 48V per microfoni a condensatore

Jack 1/4" con switch Line / Instr - ottimo per catturare chitarra, basso o un synth mentre monitori la voce

Ingressi RCA stereo sbilanciati per attrezzatura da DJ o elettronica vintage

Uscite di linea RCA stereo sbilanciate per monitor da studio o altre fonti

L'uscita per le cuffie con controllo del volume fornisce un monitoraggio a latenza zero durante la registrazione

Include le licenze per Cubase LE e Cubasis LE

Dimensioni: 146 x 55 x 120mm

Peso: 623g

Disponibilità: Disponibile

119,00 €