Product was successfully added to your shopping cart.

NORD PIANO 5 88 STAGE PIANO

Breve descrizione

Nord Piano 5 88 Stage Piano Panoramica

Nord

Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui



Il Nord Piano 5 88 Stage Piano è lo strumento da palco compatto ideale. Con la combinazione di un di alta qualità Triple Sensor keybed e l'esclusiva tecnologia Virtual Hammer Action di Nord, il portatile Nord Piano 5 offre un'esperienza di gioco eccezionale. Basandosi sul successo delle versioni precedenti, Piano 5 ha un design completamente espanso che include il doppio della memoria integrata e nuovi e ricchi suoni.





La tecnologia unica Virtual Hammer Action di Nord, insieme ai movimenti fisici del martello, offre un'autenticità e una risposta dinamica eccezionali, con il risultato di un'azione della tastiera che gestisce il gioco dinamico con un controllo sorprendente a qualsiasi livello di velocità. Suona con tutta la migliore tecnica.







Le sezioni Piano e Sample Sintetizzatore sono state ampliate, ora con due motori individuali ciascuna per una maggiore potenza e versatilità. La sezione Sample Sintetizzatore recentemente rinnovata dispone di un formato totalmente nuovo che sblocca nuove ed emozionanti caratteristiche come Unison e Tru-Vibrato che il Piano 5 per offrire un realismo senza precedenti e sfumature quando giocato.

Disponibilità: Disponibile

2.999,00 €