Product was successfully added to your shopping cart.

FENTON RP115 RECORD PLAYER BRIEFCASE BLUE GIRADISCHI EGO

Breve descrizione

Ricopri i tuoi migliori vinili: collega e ascolta direttamente i tuoi vinili preferiti grazie ai due altoparlanti integrati frontali. Con la RP115C avete la possibilità di leggere 3 tipi di vinili: i 33, 45 e 78 giri. Per questo forniamo l'adattatore.

? Ingresso jack e tecnologia Bluetooth: al di fuori della sua estetica curata in stile retrò, la piastra RP115C dispone di una tecnologia moderna. La funzione Bluetooth consente di riprodurre i brani dallo smartphone (ad esempio) direttamente dagli altoparlanti integrati. Scoprirete anche un ingresso jack da 3,5 mm per collegarvi alla piastra con cavo.

? Per convertire i vostri vinili: con la Fenton RP115C diventa molto semplice convertire i vostri vinili in file MP3. Con un cavo USB, non dovrai più collegare il dispositivo al computer e convertire i tuoi brani direttamente tramite il software in dotazione con il nuovo platino. I vinili sono ora disponibili in file .mp3. Potrete trasferirli sul vostro smartphone, ad esempio!

Pratica da trasportare: con questa valigia richiudibile potete trasportare il vostro piatto ovunque con voi. Leggero e con angoli rinforzati, nessun problema per il trasporto. Le sue dimensioni (280 x 335 x 130 mm) e il suo peso di 3,4 kg sono anche buoni vantaggi per facilitare il trasporto.

Disponibilità: Disponibile

80,00 €