Product was successfully added to your shopping cart.

BARONI LAB MINI AMP 50 WATT

Breve descrizione

Il BaroniLab Mini-Amp è un amplificatore per chitarra top-of-the-line 4-in-1, fase-ready. Esso offre una senza compromessi 50 watt di potenza ad alta efficienza in classe D a 6ohms, o 40W a 8 ohm. BaroniLab R&D è stato impegnato nello sviluppo del livello di uscita e la frequenza gamma della Mini-Amp, con la determinazione di produrre un amplificatore leggero che un professionista non avrebbe paura di prendere sul palco, ma abbastanza intuitivo che quasi chiunque potrebbe plug and play. Il Mini Amp è veramente un 4 in 1: un preamplificatore, un 50 watt amplificatore per chitarra, e un pedale overdrive distorsione con il simulatore di cabina.



Noi di BaroniLab sfida chiunque a trovare queste caratteristiche in un amplificatore professionalmente progettato che sarà anche in forma in borsa da concerto della vostra chitarra.



Il Mini-Amp, che opera con la sua alimentazione 24volt, è in grado di erogare fino a 55 watt vesciche da un'impronta leggermente più grande portafoglio di un uomo.



Il Mini-Amp dispone di tutti che si vuole senza il fluff; effetti del ciclo, simulazione armadio separato, basso & treble, guadagno e controlli di volume di guadagno. L'ingegneria tecnologica solida con un alloggiamento di alluminio solido rafforza potente, mulo calcio del Mini-Amp al petto fascia bassa. Alti e medi sono dettagliate, con armonici lussureggianti e un attacco che il giocatore può sentire immediatamente.



Il BaroniLab Mini-Amp dimostra quello che la loro ricerca e lo sviluppo possono realizzare quando vincoli di tempo e di sviluppo sono tolti. Il BaroniLab Mini-Amp dimostra che un piccolo amplificatore può reggere il sul palco. Il BaroniLab Mini-Amp è pronto quando siete.



Controlli: Drive, unità del volume, Maestro, Bass, Middle, Treble, Return, Speake fuori, la simulazione del Governo, pedale Bypass

Alimentazione: 20V Power Adapter

Dimensioni: 98 (L) x 40/30 (H: Alto / Basso) x 125 (W) mm

Disponibilità: Disponibile

249,00 €