Product was successfully added to your shopping cart.

AKG K361 BT CUFFIA DA STUDIO CHIUSA CHIUSA SOVRAURALE NER

Breve descrizione

CUFFIE DA STUDIO OVER-EAR BLUETOOTH CON MICROFONO



Che tu sia un artista, un tecnico, un podcaster o un beat maker, sei sempre in modalità creativa. Le cuffie professionali da studio AKG K361-BT raggiungono il perfetto equilibrio tra suono da studio, funzionalità Bluetooth, comfort lussuoso ed un design elegante e robusto che resiste al tuo stile di vita in movimento.

Le K361-BT sono progettate con accuratezza per riprodurre un audio naturale e bilanciato con dettagli eccezionali, così puoi prendere decisioni più sicure durante il missaggio e l'editing. Offrono i bassi più profondi e gli alti più alti della loro classe, con una straordinaria risposta in frequenza da 15Hz a 28kHz. Le cuffie K361-BT offrono la comodità della connettività cablata o wireless Bluetooth selezionabile.

Un microfono integrato consente comunicazioni Bluetooth bidirezionali, che tu sia in una sessione in studio o in una teleconferenza; usa i comandi situati direttamente sui padiglioni per rispondere alle chiamate, regolare il volume, riprodurre e mettere in pausa la musica e altro ancora con il semplice tocco di un dito. I padiglioni ergonomici cullano le tue orecchie con il massimo comfort, perché una volta che senti l'incredibile suono delle tue K361-BT, non vorrai più toglierle.

Caratteristiche

Cuscinetti: Chiusi, ovali

Dimensione driver: 50mm

Sensibilità (SPL/V @ 1 kHz): 114dB

Impedenza nominale: 32O

Larghezza di banda: 15Hz - 28kHz

Durata massima della batteria: 28 ore

Lunghezza cavi: 1,2m e 3m

Peso: 215g

Manuale

Disponibilità: Disponibile

134,99 €