0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

YAMAHA YC61 ORGANI HAMMOND E LITURGICI

Disponibilità: Non disponibile

2.039,00 €

Dettagli

Dotato di un motore di organo Virtual Circuitry Modeling (VCM) di nuova concezione con drawbar fisici, ampio controllo in tempo reale e autentico suono di piano acustico / elettrico e synth FM.

SUONO
Come si riproduce il suono caldo e autentico di un organo in un pianoforte da palco compatto? Costruisci un motore per organo alla Yamaha, da zero. Il nostro Virtual Circuitry Modeling proprietario (VCM) ricrea i circuiti di equalizzatori, compressori e phaser analogici vintage fino ai transistor e ai resistori per catturare le sottigliezze che altre simulazioni digitali non riescono. Sia che tu stia suonando il pianoforte a coda, il pianoforte verticale, il piano elettrico o altro, YC61 ti offre suoni autentici della tastiera per qualsiasi genere di musica.



VCM ORGAN

Yamaha inserisce il suono del tuo organo tonewheel preferito in un pianoforte da palco potente e compatto. YC61 modella tre gusti di tonewheel: appena usciti dalla confezione, vintage ben viaggiati e ricchi di personaggi. Bisogno di piu? Passa sotto il cofano per regolare il clic dei tasti, la perdita, la velocità degli altoparlanti rotanti e altro ancora per ottenere il tono di organo unico nel suo genere che stavi cercando.

ALTOPARLANTE ROTANTE VCM

YC61 ti offre i suoni autentici degli altoparlanti rotanti classici senza manutenzione. Scegli tra due profili di altoparlanti rotanti modellati fedelmente - puliti e pieni o sporchi e aggressivi - e regola la velocità del rotore superiore o inferiore per un controllo totale su tutto.

EFFETTI VCM

VCM ricrea il suono e il comportamento degli effetti vintage e dei processori di segnale da studio di fascia alta modellando i circuiti fino al livello del componente analogico originale.

ORGANO FM
Nel 1983 Yamaha ha introdotto nel mondo i suoni iconici della sintesi FM (Frequency Modulation) con il lancio del DX7. Ora YC61 porta la sintesi FM nell'organo per una nuova generazione di musicisti. Passa semplicemente all'organo FM e i tuoi timoni controllano 8 operatori FM che inviano un suono puro con un'estremità di basso livello. Aggiungi effetti di altoparlanti rotanti o amplificatori sim per carattere e atmosfera. I controlli intuitivi facilitano la scoperta di nuovi suoni. O ricrea i toni classici di organo a transistor da caldo a riuso a vibrante, scegliendo una delle tre modalità di organo FM più diffuse.

In Yamaha, abbiamo messo tutto ciò che abbiamo imparato negli ultimi 100 anni in tutto ciò che tocchi. Con una tastiera a cascata totalmente ridisegnata e l'azione perfetta, l'YC61 sente come doveva sentirsi un organo autentico. Non c'è da meravigliarsi se più tastiere raggiungono per le tastiere Yamaha di qualsiasi altra.

DESIGN
YC61 non è progettato solo per essere giocato. È fatto per essere urtato, spinto, graffiato, stipato in un furgone, riposto in un cestino sopraelevato e adorato da giocatori e fan, concerto dopo concerto. In breve, è costruito per durare, come la società che sta dietro.

I nove drawbar sull'YC61 hanno i filmati e il cricchetto che ti aspetti in un organo. Ma c'è di più nei nostri timoni di quanto sembri. Gli arresti a timone trasparenti con colore della luce a LED personalizzabile consentono di vedere facilmente le differenze tra le configurazioni superiore e inferiore simulate e di giocare in modalità divisa. È come avere un set virtuale di drawbar per darti più suoni, più flessibilità e più scelte di quanto tu abbia mai pensato possibile in una tastiera da palcoscenico compatta.

CONTROLLO DEL SUONO DIRETTO, IMMEDIATO E TOTALE
YC61 è progettato per lunghe marmellate, non per menu lunghi. L'interfaccia intuitiva offre suddivisioni, livelli e modellazione del suono rapidi e facili direttamente dal pannello frontale. Dimostrare che compatto non deve significare complesso.

MOBILITÀ
YC61 pesa ben 15 chili, 10 once. (7,1 kg). Ciò significa che è abbastanza compatto e leggero da poter essere il tuo roadie. Ma con un suono che i giocatori che possono permettersi roadies apprezzeranno.

COMPUTER/iOS
YC61 presenta un audio stereo USB integrato e un'interfaccia MIDI per Mac, PC e iOS. Con un singolo cavo USB, è possibile registrare l'audio YC61 e MIDI su DAW e riprodurre e monitorare strumenti virtuali.

Ulteriori informazioni

Produttore YAMAHA

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Descrizione
Qualità

Also Purchased