0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Multieffetto per Chitarra

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 11 a 15 di 15 totali

  1. 1
  2. 2
  1. MOOER GE300 GUITAR MULTI EFFECTS PROCESSOR

    Pedaliera multi-Effetto per chitarra elettrica

    La nuova pedaliera MOOER GE300 è il processore multi-effetto definitivo per chitarra elettrica.
    Combinando la ben nota serie Mooer Micro Preamp, una nuova tecnologia di profilazione degli strumenti Tone Capture, il sintetizzatore polifonico Tri-voice, ed una vasta gamma di effetti e funzioni per chitarra, la GE300 impreziosisce ogni singola nota con ricchi dettagli e sfumature.
    La GE300 è caratterizzata da processori Dual-DSP (conversione A/D a 24bit/44.1 kHz) che forniscono delle caratteristiche incredibilmente dettagliate per ogni modello di delay, riverbero, modulazione, amplificatore o stomp-box. Grazie ad una interfaccia utente semplice ed intuitiva, ai controlli ed alle molteplici possibilità di connessione, la GE300 è la stazione di lavoro all-in-one definitiva per tutti i chitarristi, sia per quanto riguarda le performance live, nell’home recording o in studio.
    • 108 modelli di amplificatore di estrema qualità.
    • 43 modelli di cabinet basati sulla risposta all’impulso (IR).
    • Modulo sintetizzatore polifonico a tre voci (Tri-voice).
    • Funzione TONE CAPTURE per campionare le caratteristiche di chitarre, amplificatori, stomp box o cabinet.
    • 164 effetti di alta qualità
    • Loop effetti programmabile con routing della catena del segnale.
    • Uscite stereo (1/4” e XLR) con routing indipendente della catena di segnale.
    • MIDI IN / MIDI OUT / THRU con facile mappatura e commutazione ctrl esterno per controllare altri effetti.
    • Switch programmabili con colori LED selezionabili dall'utente e con funzioni assegnabili.
    • Audio USB diretto, a bassa latenza.
    • Fino a 30 minuti di loop station con funzione undo/redo, ed effetti direct dubbing, reverse + 1/2 speed.
    • Possibilità di memorizzare le sessioni looper per l'importazione / esportazione di file audio.
    • Accordatore programmabile ad alta precisione
  2. MOOER GE250 GUITAR MULTI EFFECTS PROCESSOR

    Pedaliera multieffetto per chitarra elettrica

    Con una tecnologia IR di qualità superiore, e più funzioni e collegamenti rispetto alla sorellina minore GE200, la nuova pedaliera Mooer GE250 va colmare il divario tra i processori multieffetto della serie GE di MOOER.
    La GE250 offre molte delle stesse funzionalità che ci si aspetta da un'unità multieffetto professionale, come 70 modelli di amplificatori digitali, 32 Impulse Response, 152 effetti diversi, una catena di effetti personalizzabile, accordatore, drum machine, metronomo, looper da 70 secondi e dei preset facilmente modificabili e memorizzabili. Inoltre, prende anche in prestito alcune funzionalità TOP della GE300 come il Tone Capture per creare i propri modelli di amplificatori digitali. Uscite stereo jack ed XLR, MIDI IN / OUT, loop effetti, pedale d’espressione e supporto audio USB a bassa latenza la rendono adatto per esibizioni dal vivo, in studio, o per registrare direttamente le chitarre su di un computer PC/MAC. Tutte queste funzionalità sono racchiuse in un nuovo e pratico design che la distingue dalle altre!
    • 70 modelli di amplificatore di alta qualità, che utilizzano la tecnologia di modellazione digitale non lineare originale di MOOER della serie MICRO PREAMP. La GE250 supporta il caricamento di ulteriori modelli di amplificatore tramite l'editor per PC/MAC.
    • 32 IR di modelli di cabinet/speaker per emulare le stesse dinamiche e la sensazione di suonare un vero amplificatore a valvole.
    • 10 slot utente per caricare i propri file IR di terze parti preferiti (fino a 2048 punti di campionamento).
    • 11 diversi tipi di moduli effetto, 152 effetti di alta qualità, dagli stompbox ai plugin e unità rack da studio.
    • La funzione TONE CAPTURE consente di acquisire e campionare amplificatori reali per creare nuovissimi modelli di amplificatori digitali.
    • Memorizza e richiama fino a 85 banchi di preset, ogni banco con 3 patch, 255 patch in totale.
    • FX LOOP programmabile con routing della catena del segnale opzionale per una facile l’integrazione dei propri effetti, e massima flessibilità di configurazione con un eventuale amplificatore grazie al metodo a 4 cavi.
    • Uscite Stereo (jack 1/4” ed XLR)
    • MIDI IN/MIDI OUT
    • La funzione di EQ globale consente di impostare un’equalizzazione differente per l'uscita principale, l'uscita cuffie e l'uscita bilanciata XLR.
    • Nuovo modulo RHYTHM, con 60 drum machine e 10 stili di metronomo differenti.
    • La funzione CTRL supporta la funzione ON/OFF dei moduli effetto, e la funzione TAP TEMPO.
    • Looper di 70 secondi con modalità PRE/POST.
    • Funzione Trail On negli effetti di delay e riverbero.
    • Accordatore di precisione incluso.
    • Pedale di espressione integrato programmabile, possibilità di collegare un pedale di espressione extra.
    • L'audio USB diretto a bassa latenza consente di utilizzare la GE250 come interfaccia audio digitale, rendendola, anche grazie all’editor su computer, la soluzione "all-in-one" per la registrazione della chitarra elettrica.
    • L’interfaccia utente semplice ed intuitiva, derivata dall’esperienza e dai feedback degli utenti sulla GE200, semplifica e velocizza l'impostazione dei preset. Trascorri più tempo a suonare e meno tempo a scorrere tra i menu infiniti!
  3. TECH 21 FLY RIG RK5 SIGNATURE RICHIE KOTZEN

    Il nuovo Fly Rig Richie Kotzen Signature RK5 non è semplicemente un'altra versione del Fly Rig con il nome di Richie Kotzen stampato sul pannello frontale. L’RK5 è stato sviluppato in stretta collaborazione con Richie, i cui suggerimenti sono stati davvero preziosi per realizzare questa particolare versione. Meticoloso su ogni aspetto del suo modo di suonare, cantare, scrivere canzoni e sul suono, l'attenzione di Richie per i dettagli di questa pedaliera non è stata assolutamente inferiore.

    Per la maggior parte del suo tour 2014 con i Winery Dogs, Richie ha infatti utilizzato il prototipo finale dell’RK5, mentre in Tech21 erano impegnati a mettere in corso la produzione. Richie sta anche utilizzando il prototipo per il suo tour solista corrente.

    Sebbene Richie utilizzi principalmente dal vivo il suo Fly Rig RK5 insieme al suo corrente set-up, questa elegante unità compatta racchiude in realtà un intero sistema indipendente. Al suo centro troviamo la sezione completamente analogica SansAmp, che consente di collegarsi direttamente ad un PA o un mixer. Per quanto riguarda gli effetti, troviamo tutto il necessario per una gig che si rispetti: un riverbero, un delay con tap tempo, un potente boost, e l’ overdrive signature di Richie, il nuovissimo OMG.

    Per concerti in qualsiasi parte del mondo, jam al locale sotto casa, sessioni di prova o registrazione last minute, grazie al Fly Rig RK5 sarai sempre il primo pronto a suonare. Scordati lo stress dovuto al cosa mettere in valigia e la disperazione su cosa lasciarsi alle spalle. Mai più strumentazione in affitto, o l’angoscia al pensiero che il vostro rig smetta improvvisamente di funzionare…
    Basta inserire il Fly Rig RK5 nella custodia della vostra chitarra e sarete pronti a qualsiasi evenienza!
  4. TECH 21 FLY RIG 5 SANSAMP

    MULTIEFFETTO A PEDALE PER CHITARRA

    Elegante, compatto, e semplicemente impressionante, il Tech 21 Fly Rig 5 dalla finitura Gunmetal è un piccolo titano del suono, un'unità professionale completamente trasparente e dotata di incredibili suoni analogici. Con un peso di poco più di 500g e 30cm di lunghezza, è il compagno ideale per le vostre serate live, prove, o sessioni di registrazione. Mai più furgoni stracarichi, ingombranti flight-case o grovigli di cavi, nessun peso morto.
    Caratteristiche principali

    Emulazione valvolare brevettata SansAmp, EQ attivo a 3 bande, controlli di Level e Drive
    Il Riverbero, basato sul Boost RVB, emula le ricche atmosfere di un riverbero a molla vintage
    La sezione Plexi, simula la saturazione di un Hot-Rod Plexi del '68 con controlli Level, Tone, Drive
    Lo switch Hot aggiunge un boost fino a 21dB alla sezione di preamplificazione
    Il Delay si basa sul pedale Boost DLA. Ottimizzato per dare i suoni di un eco a nastro vintage e dispone di Level, Time, Repeat e Drift che aggiunge un elemento casuale per la modulazione
    Il footswitch Tap Tempo dedicato per la selezione del tempo di Delay
    Percorso del segnale completamente analogico. Riverbero e Delay sono mixati in parallelo
    Chassis completamente in metallo in finitura Gunmetal
    Trasformatore 12V DC incluso con sistema auto-switching per regolare automaticamente la tensione a 100V-240V
    Dimensioni: 292 x 64 x H32- PESA 0,527 KG.
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 11 a 15 di 15 totali

  1. 1
  2. 2